L’Inter nel girone di ritorno ha avuto un problema con l’attacco

Nel girone di ritorno, l'Inter ha attraversato un momento difficile legato ai problemi d'attacco. Le prestazioni di Lautaro Martinez, Thuram, Arnautovic, Taremi e Correa nel 2025 sono state deludenti, compromettendo il rendimento complessivo della squadra. Un reparto sotto pressione, con molte aspettative deluse e un'analisi critica in corso.

Il girone di ritorno dell’Inter ha vissuto nel costante problema del rendimento dei suoi attaccanti. I numeri di Lautaro Martinez, Thuram, Arnautovic, Taremi e Correa in tutto il 2025 sono semplicemente insufficienti. REPARTO SUL BANCO DEGLI IMPUTATI – L’Inter non ha vissuto il suo migliore rendimento nel 2025. Una parte del motivo è nel rendimento specifico dei suoi attaccanti. L’impianto di Inzaghi infatti ha sempre prodotto gioco, occasioni e xG, tanto che l’Inter risulta sempre al top nelle statistiche offensive del campionato. 🔗 Leggi su Inter-news.it

l inter nel girone di ritorno ha avuto un problema con l attacco

© Inter-news.it - L’Inter nel girone di ritorno ha avuto un problema con l’attacco

Argomenti simili trattati di recente

Ritorno di fiamma per Zirkzee: l’Inter ha già un piano per riportarlo in Italia
...vista della prossima stagione. Zirkzee, giovane talento con grandi potenzialità, potrebbe rappresentare un'opzione interessante per l'Inter, che mira a rinforzare la propria linea d'attacco.

Luis Henrique Inter, Pedullà convinto: «Ha già sposato il progetto! Ecco cosa serve per prenderlo»
Luis Henrique è il grande obiettivo estivo dell'Inter, con i dirigenti convinti della sua adesione al progetto.

Parma-Napoli, Stramaccioni: «Conosco bene Chivu, ha queste qualità da allenatore. Da giocatore mi disse una cosa importante. Ha già fermato l’Inter, quindi…»
Andrea Stramaccioni, ex allenatore, condivide la sua visione sulla sfida cruciale tra Parma e Napoli, fondamentale per la corsa scudetto degli azzurri.

Su questo argomento da altre fonti

inter girone ritorno ha Vecino a LSC: «Nel girone di ritorno le partite sono più complicate. Tante squadre si rinforzano e siamo mancati in casa»
lazionews24.com scrive: Vecino a LSC, centrocampista della Lazio ed ex nerazzurro, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sfida disputata ieri a San Siro Il pareggio tra Inter e Lazio a San Siro ha lasciato una patina di de ...

inter girone ritorno ha L'Inter ha buttato via lo Scudetto regalandolo al Napoli? Chi critica Inzaghi & C. non capisce un caz*o di calcio
Scrive mowmag.com: O rmai è diventato un riflesso automatico: basta un pareggio, magari un gol preso al 90esimo, ed ecco che ricomincia il solito teatrino. “Scudetto buttato”, “mancanza di cattiveria”, “crollo mentale”.

inter girone ritorno ha Stramaccioni: "Inzaghi new entry tra i top tecnici. Napoli con più pressione, ma Inter in campo un girone in più"
Si legge su msn.com: "Una lotta bellissima, entusiasmante, piena di colpi di scena. Napoli e Inter ci hanno regalato un campionato incredibile" dice Andrea Stramaccioni, ex allenatore nerazzurro (ora commentatore di DAZN) ...