La Villa storica del Presidente sarà aperta ai cittadini
Oggi a Torre del Greco è stato firmato un protocollo tra la Città Metropolitana di Napoli e il Comune, che apre le porte della storica Villa De Nicola ai cittadini. Questa iniziativa mira a valorizzare la dimora dell’onorevole Enrico De Nicola, primo Presidente della Repubblica Italiana, rendendola accessibile e fruibile come patrimonio culturale per tutta la comunità.
È stato firmato oggi a Torre del Greco il protocollo d'intesa tra la Città Metropolitana di Napoli e il Comune di Torre del Greco per la valorizzazione di Villa De Nicola, dimora storica dell'onorevole Enrico De Nicola, primo Presidente della Repubblica Italiana. L'accordo, siglato dal. 🔗Leggi su Napolitoday.it
© Napolitoday.it - La Villa storica del Presidente sarà aperta ai cittadini
Altre letture consigliate
Regionali, Vannacci: “Candidato presidente sarà scelto da vertici”
In vista delle prossime elezioni regionali in Campania, Roberto Vannacci, europarlamentare, afferma che il candidato presidente sarà scelto dai vertici nazionali del partito.
Il Qatar regala un nuovo Air Force One a Trump: è un Boeing 747 (e potrà usarlo anche quando non sarà più presidente)
Il Qatar ha scelto di omaggiare Donald Trump con un nuovo Air Force One, un Boeing 747 che il presidente potrà utilizzare anche dopo il termine del suo mandato.
Francesco Calvo lascia la Juventus: sarà Ceo dell’Aston Villa
Francesco Calvo lascia la Juventus per assumere il ruolo di CEO dell'Aston Villa. L'attuale Managing Director Revenue & Institutional Relations bianconero chiuderà la sua esperienza in un momento critico per il club torinese, segnando una svolta significativa nella sua carriera e nel panorama calcistico italiano e britannico.