‘La Fagianata’ di Magrini | Ayuso mi ha impressionato formichina Tiberi In UAE rischio Visentini-Roche

La 'fagianata' di Magrini Ayuso e la sorprendente performance di Tarling in UAE hanno attirato l’attenzione, lasciando molti sbigottiti. Nonostante le aspettative, Tarling ha deluso, mostrano una involuzione inattesa, mentre Hoole si è distinto con successo. Una giornata ricca di sorprese e colpi di scena, che ha ribaltato le previsioni iniziali e lasciato il pubblico senza fiato.

TARLING LO SCONFITTO DI GIORNATA. Tutti ci aspettavamo la vittoria di Tarling. Effettivamente non mi aspettavo una prova di questo genere da parte sua. Sia Hoole sia Tarling hanno avuto la strada asciutta. Il britannico ha avuto una involuzione: era il favorito per tutti, ma già all’arrivo si era capito che avrebbe potuto essere battuto da Hoole. Va detto che la cronometro è stata falsata dal meteo. Ayuso se la sarebbe giocata per la vittoria sull’asciutto, ma anche Roglic. Forse Tarling non è quel crack come ad esempio è Evenepoel a cronometro. 🔗Leggi su Oasport.it

‘la fagianata di magrini ayuso mi ha impressionato formichina tiberi in uae rischio visentiniroche

© Oasport.it - ‘La Fagianata’ di Magrini: “Ayuso mi ha impressionato, formichina Tiberi. In UAE rischio Visentini-Roche”

Approfondisci con questi articoli

‘La Fagianata’ di Magrini: “Ciccone ha sbagliato, Tiberi da podio. Ayuso bello, ma Roglic…”
Oggi assistiamo a una tappa avvincente e ricca di emozioni. Ayuso conquista la vittoria con una manovra audace, mentre Bernal mostra segni di rinascita, supportato dalla sua squadra.

‘La Fagianata’ di Magrini: “Non ho capito la UAE. Ciccone 5°? Sarebbe un successo. Vedo bene Bernal”
Nell'ultima corsa, si sono accesi i riflettori su Pedersen, protagonista indiscusso di una gara avvincente.

‘La Fagianata’ di Magrini: “Tiberi punta a Tagliacozzo. Cos’è successo a Ciccone?”
Nella frenesia della "fagianata" di Magrini Tiberi, l'incontro con Ciccone ha generato tensione e sorprese.