Jai Courtney parla del possibile ritorno di Captain Boomerang nel nuovo universo DC
Jai Courtney ha acceso l'entusiasmo dei fan del DC Universe, parlando di un possibile ritorno nel ruolo di Captain Boomerang. Sottolineando che nel nuovo DCU "niente è davvero definitivo", l'attore ha lasciato aperta la porta a un suo ritorno come George "Digger" Harkness, risvegliando le speranze di tutti gli appassionati di questa iconica figura.
Jai Courtney apre alla possibilità di riprendere il ruolo di Captain Boomerang, suggerendo che nel DCU "niente è davvero definitivo". Jai Courtney ha riacceso le speranze dei fan del DC Universe accennando a un possibile ritorno nei panni di George "Digger" Harkness, meglio noto come Captain Boomerang. L'attore ha interpretato l'iconico supercriminale in Suicide Squad (2016) e nel successivo The Suicide Squad (2021), dove il suo personaggio sembrava aver trovato una fine definitiva, ma le parole di Courtney lasciano aperta una porta. 🔗Leggi su Movieplayer.it
© Movieplayer.it - Jai Courtney parla del possibile ritorno di Captain Boomerang nel nuovo universo DC
Leggi anche questi approfondimenti
The Mandalorian & Grogu: Katee Sackhoff parla del possibile ritorno di Bo-Katan
Katee Sackhoff ha condiviso le sue riflessioni sul possibile ritorno di Bo-Katan nel film "The Mandalorian & Grogu", in arrivo nei cinema il 22 maggio 2026.
Liliana Resinovich, parla il tecnico Molinari: “Sulla vertebra ho detto la verità, non copro nessuno”
Liliana Resinovich e il tecnico anatomopatologo Giacomo Molinari si trovano al centro di una controversia.
Milan Bologna, parla Italiano: «I miei ragazzi sono stati incredibili! Dedico questa vittoria a Joe Barone»
Nella finale di Coppa Italia, il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, esprime la sua emozione per la straordinaria prestazione della squadra.
Approfondimenti da altre fonti
Jai Courtney parla del possibile ritorno di Captain Boomerang nel nuovo universo DC
Segnala msn.com: Jai Courtney apre alla possibilità di riprendere il ruolo di Captain Boomerang, suggerendo che nel DCU "niente è davvero definitivo".
Jai Courtney riaccende le speranze per il ritorno di Captain Boomerang nel DC Universe
Si legge su ecodelcinema.com: Jai Courtney ha rivelato di aver discusso con James Gunn la possibilità di tornare a interpretare Captain Boomerang nel DC Universe, alimentando le speranze dei fan per un suo ritorno.