Invasione di piccioni e rischio salmonella ordinanza di bonifica per un appartamento Inps

A Latina, un'immagine inquietante: un appartamento invaso da piccioni, con il rischio di un focolaio di Salmonella. Il Comune ha emesso un’ordinanza di bonifica rivolta all’Inps, proprietaria dell'immobile, e alla società che gestisce il patrimonio dell’Istituto, per ripristinare sicurezza e salute nel condominio. Una situazione che evidenzia il pericolo per i residenti e la necessità di interventi immediati.

Un appartamento è invaso da piccioni, si rischia un focolaio di salmonellosi, e il Comune di Latina ordina all’Inps, proprietaria dell’edificio, e alla societĂ  che ha in gestione l’intero patrimonio dell’Istituto e quindi del condominio del capoluogo pontino, di operare la bonifica. Accade. 🔗Leggi su Latinatoday.it

invasione di piccioni e rischio salmonella ordinanza di bonifica per un appartamento inps

© Latinatoday.it - Invasione di piccioni e rischio salmonella, ordinanza di bonifica per un appartamento Inps

Argomenti simili trattati di recente

Giambona: "Fondi assunzioni a rischio? Da governo regionale altro schiaffo ai giovani siciliani"
La Regione Siciliana sta per perdere 50 milioni di euro destinati a incentivare le assunzioni, un duro colpo per i giovani dell'isola.

Ricerca, senza contratto a rischio i fondi europei
Una corsa contro il tempo per i ricercatori italiani vincitori delle borse europee «Marie Curie»: rischiano di dover restituire i fondi.

Barche delle Ong davanti all'Eurocamera. Quella sinistra che vuole l'invasione
Davanti all'Eurocamera, una manifestazione simbolica di barche di carta denuncia l'immigrazione incontrollata voluta dalla sinistra, accusata di favorire l'invasione.

Su questo argomento da altre fonti

invasione piccioni rischio salmonellaInvasione dei piccioni in centro a Porto San Giorgio: «E c’è chi dà loro da mangiare»
Come scrive msn.com: PORTO SAN GIORGIO Allarme piccioni in centro. I residenti esasperati: «Viviamo sotto scacco dei piccioni». È stato segnalato da più parti il fenomeno dei piccioni che ...

Casa Aler: «Nel sottotetto un'invasione di piccioni»
Riporta laprovinciacr.it: CREMA - Sottotetto del condominio invaso dai piccioni, con rischi per la salute e per l’incolumità dei residenti, a causa della possibilità di cedimento di una botola. È ciò che succede ...