Il Times certifica | Tutti pazzi per Giorgia Meloni I leader fanno a gara per avvicinarla Un coccolone per la sinistra
Il Times certifica: tutti pazzi per Giorgia Meloni. I leader europei fanno a gara per avvicinarla, un colpo alla sinistra. “Truly, madly and deeply Meloni”: amata follemente da tutti. Se questo isolamento internazionale è il prezzo, le opposizioni potrebbero cambiare mestiere. Un segnale chiaro di quanto Meloni abbia impresso il suo marchio nel panorama politico.
Veramente, follemente e profondamente Meloni. “Truly, madly and deeply Meloni”. Tradotto: Meloni, follemente amata: tutti i leader la vogliono. Se il servizio del Times oggi in edicola significa essere isolati in Europa e nel mondo, allora le opposizioni tutte possono cambiare mestiere. Il numero in edicola il 20 maggio del quotidiano britannico ospita in prima pagina un peana alla politica del premier italiano e ne consolida la stima di cui gode a livello internazionale. “La maggior parte dei leader mondiali sembra fare a gara per avvicinarsi alla premier italiana”, scrive Tom Kington. Il quale parte dal vertice di Tirana, dall’omaggio del leader albanese Edi Rama, per tirare le somme sul carisma del premier sulla maggior parte dei leader: “Gli abbracci, le mani intrecciate e le gag esilaranti di Meloni con gli uomini più potenti del pianeta stanno diventando la norma. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it
© Secoloditalia.it - Il “Times” certifica: “Tutti pazzi per Giorgia Meloni. I leader fanno a gara per avvicinarla”. Un “coccolone” per la sinistra
In questa notizia si parla di: times - certifica
Argomenti simili trattati di recente
Tutti pazzi per Lucio Corsi: maxischermi in piazza e in libreria per tifare: c’è la finale Eurovision
Grosseto si prepara a festeggiare con entusiasmo la finale dell'Eurovision Song Contest, dove il talentuoso Lucio Corsi rappresenterà l'Italia.
Tutti pazzi per Ndoye, è assalto totale: il prezzo è fissato | CM.IT
"Tutti pazzi per Ndoye" è un assalto totale: il talento svizzero, dopo il gol che ha regalato la Coppa Italia al Bologna, attira l'attenzione di almeno tre big italiane e estere.
Yoga e caprette. Tutti pazzi per la natura
Scopri il connubio tra yoga e caprette in Brianza, dove la natura regna sovrana! Unisciti a noi per un weekend all'insegna del benessere e della sostenibilità con Xnatus, la rete green di Matteo Villa.