Il Times certifica | Tutti pazzi per Giorgia Meloni I leader fanno a gara per avvicinarla Un coccolone per la sinistra

Il Times certifica: tutti pazzi per Giorgia Meloni. I leader europei fanno a gara per avvicinarla, un colpo alla sinistra. “Truly, madly and deeply Meloni”: amata follemente da tutti. Se questo isolamento internazionale è il prezzo, le opposizioni potrebbero cambiare mestiere. Un segnale chiaro di quanto Meloni abbia impresso il suo marchio nel panorama politico.

Veramente, follemente e profondamente Meloni. “Truly, madly and deeply Meloni”. Tradotto: Meloni, follemente amata: tutti i leader la vogliono. Se il servizio del Times oggi in edicola significa essere isolati in Europa e nel mondo, allora le opposizioni tutte possono cambiare mestiere. Il numero in edicola il 20 maggio del quotidiano britannico ospita in prima pagina un peana alla politica del premier italiano e ne consolida la stima di cui gode a livello internazionale. “La maggior parte dei leader mondiali sembra fare a gara per avvicinarsi alla premier italiana”, scrive  Tom Kington. 🔗Leggi su Secoloditalia.it

il times certifica tutti pazzi per giorgia meloni i leader fanno a gara per avvicinarla un coccolone per la sinistra

© Secoloditalia.it - Il “Times” certifica: “Tutti pazzi per Giorgia Meloni. I leader fanno a gara per avvicinarla”. Un “coccolone” per la sinistra

Argomenti simili trattati di recente

Tutti pazzi per Lucio Corsi: maxischermi in piazza e in libreria per tifare: c’è la finale Eurovision
Grosseto si prepara a festeggiare con entusiasmo la finale dell'Eurovision Song Contest, dove il talentuoso Lucio Corsi rappresenterà l'Italia.

Tutti pazzi per Ndoye, è assalto totale: il prezzo è fissato | CM.IT
"Tutti pazzi per Ndoye" è un assalto totale: il talento svizzero, dopo il gol che ha regalato la Coppa Italia al Bologna, attira l'attenzione di almeno tre big italiane e estere.

Yoga e caprette. Tutti pazzi per la natura
Scopri il connubio tra yoga e caprette in Brianza, dove la natura regna sovrana! Unisciti a noi per un weekend all'insegna del benessere e della sostenibilità con Xnatus, la rete green di Matteo Villa.