Il poeta cesenaticense portato via da un male incurabile | Ciao Stefano non potremo dimenticarti
Cesenatico piange Stefano Simoncelli, poeta, intellettuale e finalista al Premio Strega Poesia 2023 con 'Sotto falso nome'. A 75 anni, dopo una breve malattia, ci lascia un esempio di creatività e profondità. Stefano, non potremo dimenticarti: il tuo pensiero e la tua poesia resteranno vivi nel cuore di tutti noi.
Cesenatico piange Stefano Simoncelli, poeta, intellettuale e finalista al Premio Strega Poesia nel 2023 con 'Sotto falso nome', che si è spento oggi, martedì 20 maggio, a 75 anni dopo una breve malattia che non gli ha lasciato scampo. Simoncelli era una delle figure culturali più importante della. 🔗 Leggi su Cesenatoday.it
© Cesenatoday.it - Il poeta cesenaticense portato via da un male incurabile: "Ciao Stefano, non potremo dimenticarti"
In questa notizia si parla di: poeta - cesenaticense
Contenuti che potrebbero interessarti
Conte ha portato i calciatori del Napoli sulla soglia dello scudetto, ora tocca a loro (Carratelli)
Mimmo Carratelli, nel suo pezzo per il Corriere dello Sport, analizza il cruciale match Parma-Napoli, che potrebbe essere decisivo per il titolo.
Tifo atalantino unito nel silenzio nel ricordo di Claris: “Portato via da un mondo senza coscienza”
In un silenzioso tributo alla memoria di Riccardo Claris, il tifo atalantino si riunisce in un gesto di solidarietà e cordoglio.
Ferito al collo da un proiettile: 44enne incensurato portato (e lasciato) in ospedale
Un misterioso episodio si è verificato a Casalabate, dove un 44enne incensurato è stato ferito al collo da un proiettile.