Guardalà apre a più scenari su quel big bianconero | Si può decidere se mandarlo via a fine stagione o se trattenerlo Nel secondo dovrebbe succedere questo
Giovanni Guardalà analizza il futuro incerto di un big bianconero, lasciando aperti diversi scenari: potrebbe essere venduto a fine stagione oppure trattenerlo. Le sue parole, pronunciate su Sky Sport 24, aprono a possibilità diverse per il giocatore, evidenziando la situazione ancora nebulosa e le decisioni che la Juventus potrebbe prendere nei prossimi mesi.
Guardalà, giornalista, ha espresso un futuro ancora nebuloso per quanto concerne un big bianconero: le sue parole. Intervenuto nel corso della programmazione di Sky Sport 24, Giovanni Guardalà ha fatto il punto sul futuro di un giocatore figuranti nella rosa della Juventus: Dusan Vlahovic. Ecco le sue parole sul numero 9 bianconero. PAROLE – « C’è il consueto tormentone legato a Vlahovi?, che dal 1 luglio guadagnerà 12 milioni netti di ingaggio per tutta la prossima stagione. A quel punto si deciderà se mandarlo via con un’offerta importante. 🔗Leggi su Juventusnews24.com
© Juventusnews24.com - Guardalà apre a più scenari su quel big bianconero: «Si può decidere se mandarlo via a fine stagione o se trattenerlo. Nel secondo dovrebbe succedere questo»
Scopri altri approfondimenti
Sinner, cambia tutto! Perché la vittoria con Cerundolo apre scenari differenti a Roma
La vittoria di Jannik Sinner su Francisco Cerundolo agli ottavi degli Internazionali d'Italia 2025 segna un cambio di paradigma nella competizione.
Real Madrid, Rodrygo va alla rottura: per Marca ha chiesto la cessione e di non giocare più. Gli scenari di mercato
Rodrygo e il Real Madrid si trovano a un bivio: secondo Marca, il giovane attaccante ha richiesto la cessione, annunciando la sua intenzione di non scendere più in campo.
Osimhen Juve si fa più in salita? Ci sono due nuovi scenari nel futuro del nigeriano: tutte le ultimissime novità
Victor Osimhen continua a tenere banco nel calciomercato, soprattutto in relazione a un possibile approdo alla Juventus.