Giornate della legalità Uil | Tenere la guardia alta e azione congiunta per la imprenditoria sana

Le Giornate della Legalità UIL sottolineano l'importanza di mantenere alta la guardia e promuovere azioni congiunte per un'imprenditoria sana. Il processo Radici ha evidenziato come anche i contesti sociali più solidi possano essere vittime di infiltrazioni malavitose, rendendo fondamentale l'impegno collettivo per difendere il tessuto sociale e rafforzare la legalità nel nostro territorio.

"Il processo Radici ha mostrato come ogni tessuto sociale 'ricco' possa essere vittima di infiltrazioni malavitose. Oggi la malavita prospera anche in quei contesti sociali sani nei quali si riesce a insinuare. Il nostro territorio e la presa di posizione della amministrazione comunale, in prima. 🔗Leggi su Cesenatoday.it

giornate della legalità uil tenere la guardia alta e azione congiunta per la imprenditoria sana

© Cesenatoday.it - Giornate della legalità, Uil: "Tenere la guardia alta e azione congiunta per la imprenditoria sana"

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Serie A, oggi gli orari per le ultime giornate: e in caso di spareggio Napoli Inter spunta una data
Oggi la Lega Serie A rivelerà gli orari delle ultime giornate, con una possibile simultaneità delle partite per il gran finale.

VIDEO | "Urge investire di più sulla prevenzione. Alto il numero degli infortuni sul lavoro": l'appello della Uil alla Regione
La UIL lancia un appello alla regione: è urgente investire di più nella prevenzione degli infortuni sul lavoro, il cui numero è in aumento.

La “Morvillo Falcone” e l’impegno per la legalità, nel nome di Melissa Bassi
La Morvillo Falcone di Brindisi celebra la legalità e il ricordo di Melissa Bassi. Oggi, la preside Irene Esposito ha presentato la cerimonia commemorativa del 19 maggio, in occasione del 13esimo anniversario della tragica strage che ha segnato la comunità, rafforzando l'impegno educativo contro ogni forma di violenza e per l'affermazione dei valori democratici.