Fine Foods nuovo logo e payoff per rispecchiare la sua identità di partner globale
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. Spa, azienda leader nel settore farmaceutico e nutraceutico quotata su Euronext Star Milan, presenta il nuovo logo e payoff, riflettendo la volontà di rafforzare la propria identità di partner globale. Questa novità simbolizza l’evoluzione e il rinnovamento dell’azienda, consolidando il suo ruolo di innovatore e partner affidabile nel settore.
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. Spa, società quotata su Euronext Star Milan e attiva nel settore dello sviluppo e nella produzione in conto terzi di forme orali solide destinate all’industria farmaceutica e nutraceutica, ha presentato il nuovo logo. Il marchio rappresenta l’evoluzione e il rinnovamento dell’ azienda. “Dopo aver chiuso un 2024 con ottimi risultati e un primo trimestre 2025 che presenta i più alti livelli di marginalità di sempre, oggi ci presentiamo con una nuova veste grafica – commenta l’ad Pietro Oriani -. 🔗Leggi su Bergamonews.it
© Bergamonews.it - Fine Foods, nuovo logo e payoff per rispecchiare la sua identità di partner globale
Leggi anche questi approfondimenti
L’NBA sbarca su Prime in Italia a fine 2025, ecco il logo ufficiale
L'NBA arriverà su Prime Video in Italia a ottobre 2025, segnando un'importante espansione dell'offerta sportiva della piattaforma.
Carlo Ancelotti nuovo ct del Brasile, a fine maggio lascia Madrid
Carlo Ancelotti è ufficialmente il nuovo commissario tecnico del Brasile, a partire dal 26 maggio. L’allenatore italiano lascerà il Real Madrid dopo l’ultima partita di Liga contro la Real Sociedad.
Scoperto il nuovo logo di Google: è disponibile solo per due tipi di smartphone
Il nuovo logo di Google, recentemente svelato da 9to5 Google, presenta colori sfumati e continui nelle lettere.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Fine Foods, nuovo logo e payoff per riflettere rinnovamento dell'azienda
Scrive teleborsa.it: Fine Foods & Pharmaceuticals, società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nel settore dello sviluppo e nella produzione in conto terzi di ...