Da Damiani a Pamich e Malagò | lo sport italiano ricorda Benvenuti
Il mondo dello sport italiano si unisce nel ricordo di Nino Benvenuti, leggendario pugile e campione olimpico. Da Damiani a Pamich e Malagò, molte figure di spicco hanno espresso il loro cordoglio per la scomparsa dell’icona che ha scritto pagine indimenticabili nella storia dello sport. Benvenuti, morto all’età di 87 anni, lascia un’eredità indelebile.
(Adnkronos) – È morto Nino Benvenuti. L'ex pugile è scomparso oggi, martedì 20 maggio, all'età di 87 anni. Fu medaglia d'oro alle Olimpiadi di Roma 1960 nella categoria dei pesi welter e campione del mondo dei superwelter tra il 1965 e il 1966, così come dei pesi medi tra il 1967 e il 1970. Tanti . L'articolo Da Damiani a Pamich e Malagò: lo sport italiano ricorda Benvenuti proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:. Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. 🔗Leggi su Webmagazine24.it
© Webmagazine24.it - Da Damiani a Pamich e Malagò: lo sport italiano ricorda Benvenuti
Altri articoli sullo stesso argomento
Triathlon Marconi 2023: Sport e Scenari Suggestivi a Bologna
Il Triathlon Marconi, giunto alla sua sesta edizione, si svolgerà domenica prossima, 18 maggio. Nato dalla passione di Alberto Lodi, l'evento rappresenta un passo verso un ambizioso obiettivo: organizzare una gara in grado di competere con l'iconico Ironman di Kona, attirando atleti da ogni angolo del pianeta.
Bicincittà, festa di sport, ambiente e comunità
La Bicincittà 2025 alla Spezia ha riscosso un enorme successo, celebrando sport, ambiente e comunità.
Piazza di Siena, un incontro tra sport, arte e natura
Piazza di Siena, nel cuore di Roma, diventa un palcoscenico dove sport, arte e natura si fondono in un unicum straordinario.