Da Daisy Edgar-Jones a Rihanna | come indossare il foulard prendendo esempio dalle celeb
Dal casual all’elegante, il foulard è un accessorio versatile amato dalle dive del cinema e della musica. Da Daisy Edgar-Jones a Rihanna, le celebrity sfoggiano spesso look raffinati e originali con questo capo, perfetto per la primavera. Scopri le ispirazioni più chic e come indossare il foulard come una star, prendendo esempio dagli stili delle celebrities più glamorous.
Il foulard è un accessorio che ha reso iconici molti look nel corso degli anni. Leggero ed elegante, lo si può indossare davvero in tantissimi modi. Ecco le mise più belle delle celeb da replicare in primavera. A Cannes 2025, Daisy Edgar-Jones ha optato per un total look firmato Gucci con foulard in seta usato come top, jeans ampi, sandali open toe e borsa a tracolla GG Marmont. Alexa Chung ha trasformato questo accessorio in una cintura, da indossare con pantaloni eleganti e una T-shirt, mentre Harry Style ha indossato il foulard al collo, come se fosse un cravattino. 🔗Leggi su Amica.it
© Amica.it - Da Daisy Edgar-Jones a Rihanna: come indossare il foulard prendendo esempio dalle celeb
Contenuti che potrebbero interessarti
Rihanna torna con Friend of Mine, brano inserito in I Puffi – Il Film
Rihanna fa il suo atteso ritorno musicale con "Friend of Mine", un brano inserito nella colonna sonora de "I Puffi – Il Film".
Denzel Washington star di un nuovo thriller Netflix accanto a Robert Pattinson e Daisy Edgar-Jones
Denzel Washington torna sul grande schermo in un avvincente thriller per Netflix, intitolato "Here Comes the Flood".
I Puffi: Rihanna è Puffetta nel nuovo film animato, online il trailer e la canzone "Friend of Mine"
Rihanna debutta nel mondo dei Puffi, prestando la sua voce all’amata Puffetta nel nuovo film animato di Paramount Pictures.
Ne parlano su altre fonti
Da Daisy Edgar-Jones a Rihanna: come indossare il foulard prendendo esempio dalle celeb
Da amica.it: Il foulard è un accessorio che ha reso iconici molti look nel corso degli anni. Ecco le mise più belle delle celeb da replicare in primavera.
Dal minimal chic al boho: quattro look (in un solo giorno) per Daisy Edgar-Jones
Scrive amica.it: Infine, le Mary Jane conferiscono all’outfit un tocco retrò. Nel video di Amica.it, si scopre l’ultimo look indossato da Daisy Edgar-Jones.