Curiosità | prosegue la messa a dimora dei 200 alberi intanto a Mariconda arrivano nuove panchine
Prosegue con entusiasmo la piantumazione di 200 nuovi alberi a Mariconda, mentre arrivano nuove panchine per valorizzare il quartiere. Nei giorni scorsi sono state rimosse le ceppaie e bonificate le formelle per accogliere i ragazzi alberi, come annunciato dall'assessore Natella. Un importante intervento di riqualificazione urbana volto a migliorare qualità e bellezza dello spazio pubblico.
Prosegue l’attività di messa a dimora di nuove alberature: nei giorni scorsi sono state rimosse le ceppaie e bonificate le formelle che accolgono i nuovi esemplari, come reso noto dall'assessore comunale all'Ambiente, Massimiliano Natella. Intanto, l'assessore comunale ai Lavori Pubblici. 🔗Leggi su Salernotoday.it
© Salernotoday.it - Curiosità: prosegue la messa a dimora dei 200 alberi, intanto a Mariconda arrivano nuove panchine
Altri articoli sullo stesso argomento
Cagliostro e Casanova tra curiosità e leggende, il libro di Angelo Coco presentato a Venezia
Palazzo Zaguri ha ospitato la presentazione del romanzo "Notturno Veneziano" di Angelo Coco, in occasione del tricentenario della nascita di Giacomo Casanova.
Stati Uniti, Vance e Rubio alla messa inaugurale di Papa Leone XIV
Il vicepresidente americano JD Vance e il segretario di Stato Marco Rubio parteciperanno alla messa inaugurale di Papa Leone XIV, in programma domenica in Vaticano.
Papa Leone XIV celebra messa e pranzo con gli agostiniani di via Paolo VI
Oggi, Papa Leone XIV ha scelto di trascorrere il suo giorno di riposo con gli agostiniani di via Paolo VI.