Autista distratto vandalizza il capitello dedicato alla Madonna delle Grazie

Oggi, 20 maggio, un autista distratto ha causato gravi danni al capitello dedicato alla Madonna delle Grazie, simbolo di Vo’. Dopo una manovra azzardata, il veicolo si è dileguato, lasciando il monumento danneggiato. Il pronto intervento della polizia locale e dei carabinieri di Lozzo Atestino ha consentito di gestire l’incidente e avviare le necessarie verifiche.

Un simbolo del comune di Vo' è stato gravemente danneggiato oggi 20 maggio a seguito di una manovra azzardata effettuata da un camion che poi si è dileguato. Il pronto intervento della polizia locale con la preziosa collaborazione di una pattuglia dei carabinieri di Lozzo Atestino ha permesso di. 🔗Leggi su Padovaoggi.it

autista distratto vandalizza il capitello dedicato alla madonna delle grazie

© Padovaoggi.it - Autista "distratto" vandalizza il capitello dedicato alla Madonna delle Grazie

Argomenti simili trattati di recente

Sara Marzolino travolta e uccisa a 100 all’ora a Genova: forse autista al telefono. C’è il video
Una tragedia ha colpito Genova: Sara Marzolino, 22 anni, è stata travolta e uccisa da un’auto che sfrecciava a 100 km/h mentre attraversava fuori dalle strisce pedonali.

Autista aggredito alla fermata del bus: ricoverato in ospedale
Un diverbio alla fermata dell'autobus si è trasformato in una violenta aggressione contro un autista delle Autolinee Toscane, ricoverato in ospedale.

Calci e pugni all'autista. Ennesima aggressione in un autobus ad Arezzo
Un nuovo episodio di violenza ha colpito un autista di autobus ad Arezzo. Oggi pomeriggio, nella frazione di Indicatore, l'autista della Linea M di Autolinee Toscane è stato aggredito con calci e pugni.