Alessandro Legora apre le porte dell’atelier di via Carlo Poerio per Wine & The City
Alessandro Legora apre le porte del suo atelier di via Carlo Poerio per Wine & The City, un’occasione unica per scoprire l’eleganza senza tempo del suo mondo sartoriale. Giovedì 22 maggio, dalle 18 alle 21, l’atelier accoglierà ospiti e appassionati per un evento che unisce stile, artigianalità e raffinatezza in un coinvolgente incontro.
In occasione della nuova edizione di Wine & The City, Alessandro Legora invita a scoprire l’eleganza senza tempo del suo mondo sartoriale. Giovedì 22 maggio, dalle ore 18 alle 21 l’ atelier di via Carlo Poerio 52 accoglierà ospiti e appassionate di moda in un incontro tra stile, artigianalità campana e gusto. Un’occasione per vivere da vicino l’essenza del brand, che mantiene la sartorialità delle origini pur guardando al presente con due linee complementari: Alessandro Legora, espressione di stile contemporaneo e easy-to-wear e Atelier Legora, simbolo di eleganza, raffinatezza e cura del dettaglio. 🔗 Leggi su Ildenaro.it
Altre letture consigliate
Casa Carlino apre le porte, nella serra green il cibo è il protagonista
Casa Carlino invita tutti a scoprire la sua serra green, dove il cibo diventa protagonista di un'esperienza unica.
Amg Energia apre le porte all'inclusione: al via i tirocini per il reinserimento di cinque condannati
AMG Energia dà il benvenuto all'inclusione sociale avviando tirocini per il reinserimento di cinque persone in esecuzione penale.
Stasera il Palasport Estra apre le porte ai PlayOff della BC Servizi
Stasera, il Palasport Estra si prepara a vivere un'emozionante serata di playoff: Gara 2 dei Quarti di Finale vedrà la BC Servizi Arezzo affrontare San Miniato.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Alessandro Legora apre le porte dell’atelier per Wine & The City
Segnala napolivillage.com: In occasione della nuova edizione di Wine & The City, Alessandro Legora invita a scoprire l’eleganza senza tempo del suo mondo sartoriale.