‘A Scuola di Polizia’ agenti in visita al Liceo Scientifico ‘Rummo’

Questa mattina, al Liceo Scientifico “G. Rummo” di Benevento, si è svolta la IV edizione del progetto “A Scuola di Polizia”. Organizzato dall’Istituto e dalla Questura, l’evento ha coinvolto gli studenti in attività volte a promuovere la cultura della legalità e il ruolo delle forze dell’ordine nel mantenimento della sicurezza.

Tempo di lettura: 2 minuti Questa mattina, presso il Liceo Scientifico “G. Rummo” di Benevento, si è svolta la IV edizione del progetto “A Scuola di Polizia”, organizzata dall’Istituto Scolastico e dalla Questura di Benevento. L’evento, destinato a diffondere e sostenere il concetto di legalità tra i giovani, era rivolto agli studenti delle classi terze quarte e quinte liceo ed ha visto la partecipazione di personale della Polizia Scientifica, della Squadra Mobile, dei Cinofili, della Polizia Amministrativa e Sociale e della Polizia Stradale. 🔗Leggi su Anteprima24.it

‘a scuola di polizia agenti in visita al liceo scientifico ‘rummo

© Anteprima24.it - ‘A Scuola di Polizia’, agenti in visita al Liceo Scientifico ‘Rummo’

Approfondisci con questi articoli

Piccoli studenti a scuola di educazione stradale con la polizia
Piccoli studenti dell'Istituto comprensivo “Santo Calì” di Linguaglossa hanno partecipato a una lezione speciale di educazione stradale con la polizia.

Schianto atroce tra quattro macchine della polizia: agenti coinvolti, traffico in tilt
Sotto i riflettori di una serata sportiva, il rientro di un gruppo di tifosi si è trasformato in un incubo: quattro auto della polizia sono state coinvolte in un tragico schianto, causando un grave incidente e bloccando il traffico.

Educazione alla legalità e sicurezza digitale: Polizia a scuola
Questa mattina, presso il Liceo Scientifico “V. De Caprariis” di Altavilla Irpina, si è tenuto un confronto stimolante tra studenti, polizia e famiglie, dedicato all’educazione alla legalità e alla sicurezza digitale.