Viene urtato da un’auto a Casnigo ma è senza patente | multato motociclista
A Casnigo, un motociclista di 63 anni di Gandino è stato multato dopo essere stato urtato da un'auto sulla Provinciale 42. In sella alla sua Vespa 50, ha perso il controllo ed è caduto; fortunatamente senza ferite gravi. L'incidente ha sollevato anche il problema della mancanza di patente del motociclista, che ha causato la sanzione.
Casnigo. In sella alla sua Vespa 50 percorreva un tratto di Provinciale 42, quando è stato urtato da una Fiat Panda intenta ad uscire da un parcheggio ed è caduto a terra. Fortunatamente non ha riportato ferite gravi, ma il 63enne di Gandino alla guida della due ruote è stato multato perchè viaggiava privo di patente e libretto. È successo nel pomeriggio di lunedì 19 maggio a Casnigo, alcuni minuti dopo le 15. L’uomo viaggiava in direzione Gandino quando ha impattato con il paraurti dell’auto, guidata da una 23enne di Gazzaniga che non avrebbe notato l’arrivo del motociclista. 🔗Leggi su Bergamonews.it
© Bergamonews.it - Viene urtato da un’auto a Casnigo, ma è senza patente: multato motociclista
Potrebbe interessarti su Zazoom
Bimba di 4 anni sfugge alla mamma e viene investita da un'auto, sbalzata per 5 metri sull'asfalto: è gravissima
Una tragica notizia arriva da Cellatica, in provincia di Brescia, dove una bimba di quattro anni, sfuggita al controllo della madre, è stata investita da un'auto.
Bimba di 5 anni sfugge alla mamma e viene investita da un'auto, sbalzata per 5 metri sull'asfalto: è gravissima
Una tragica incidenta ha colpito Cellatica, in provincia di Brescia, dove una bambina di cinque anni è stata gravemente ferita dopo essere sfuggita alla mamma e investita da un'auto.
Bimba di 5 anni sfugge ai genitori e viene investita da auto: è grave
Una tragica notizia è giunta da Cellatica, in provincia di Brescia, dove una bambina di cinque anni è stata investita da un'auto dopo essere scappata dalla sorveglianza dei genitori.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
In Vespa urtato da auto a Casnigo, è senza patente: 63enne multato
Da ecodibergamo.it: Secondo quanto ricostruito, la Fiat Panda guidata da una 23enne di Gazzaniga (rimasta illesa), uscendo da un parcheggio avrebbe urtato la Vespa del gandinese, che arrivava da Bergamo. Il motociclista ...