Vi ammazzo tutti | si ribella agli infermieri che gli mettono l’agocannula paziente a processo
Un uomo ubriaco, arrivato al pronto soccorso di Chieri, si ribella violentemente contro i sanitari che tentano di inserire un'agocannula. Tra urla minacciose e atteggiamenti aggressivi, manifesta una rabbia incontrollabile, mettendo a rischio la sicurezza di tutti. La situazione degenerata evidenzia le tensioni tra pazienti e personale medico in un momento di forte stress e paura.
La situazione degenera quando, appena si addormenta, i sanitari provano a inserire un agocannula nel suo braccio. “Vi ammazzo tutti, vengo a prendervi a casa” urla lui, classe 1955, arrivato da poco al pronto soccorso di Chieri, ubriaco. Poi tirerebbe calci e pugni al personale che sta cercando. 🔗Leggi su Torinotoday.it
© Torinotoday.it - "Vi ammazzo tutti": si ribella agli infermieri che gli mettono l’agocannula, paziente a processo
Potrebbe interessarti su Zazoom
F1 a Imola, treni straordinari per il Gran Premio: dai Regionali agli Eurocity, tutti gli orari
In occasione del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, Trenitalia e Trenitalia Tper potenzieranno i servizi ferroviari con treni straordinari.
Ucraina, Lollobrigida su negoziati Istanbul: “Disponibilità Kiev è davanti agli occhi di tutti”
Lollobrigida commenta i negoziati di Istanbul, sottolineando la disponibilità dell'Ucraina a trovare un accordo di pace.
Wikideal: il primo assistente allo shopping su Amazon dove trovi tutti i tipi di sconti
Lo shopping online è ormai entrato a far parte delle abitudini delle persone, diventate sempre più esigenti in fatto di acquisti sul web.