Puglia, Garanzia Giovani a Bari: due percorsi formativi per i NEET a ...Twitter corregge Donald Trump : Notizie senza fondamento!ESPORT: La Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale della ...Elettra Lamborghini ed Afrojack verso il matrimonio: avranno anche un ...Gemelle trovate morte in casa: caso chiuso?Xiaomi: arrivano in Italia la serie Redmi Note 9 e le Mi TVRed Dead Online: bonus sui set di carte e abbigliamentoGualtieri: i soldi non arrivano per colpa delle banchePaolo Siani: la mafia funziona meglio dello Stato Ubisoft annuncia la Anno History CollectionRenzi il salva tutti: prima Bonafede, ora SalviniKingston: SSD da 7,68TB ad alte prestazioniSpagna : 10 giorni lutto per le vittime del CoronavirusEra la mia vendetta! Emma disperata sui social per il concerto ...Open Arms, Matteo Salvini: ho fatto il mio dovere
di

Wikideal: il primo assistente allo shopping su Amazon dove trovi tutti i tipi di sconti

Wikideal: il primo assistente allo shopping su Amazon dove trovi tutti i tipi di sconti

Lo shopping online è ormai entrato a far parte delle abitudini delle persone, diventate sempre più esigenti in fatto di acquisti sul web. Uno dei canali di e-commerce preferiti risulta, non a caso, essere quello di Amazon. Spesso però il processo di ricerca diventa piuttosto lungo, specie se stai provando a spuntare un buon affare. Come fare allora per trovare tutto quello che ti serve in pochi minuti, magari del tuo brand preferito e ad uno sconto davvero interessante? Semplice: basta collegarsi a http://www.wikideal.it/

Cos'è Wikideal: ecco come funziona il miglior motore di ricerca di sconti sul web 

Wikideal è l'unico sito web in Italia che ti fa trovare subito quello che ti serve per il tuo shopping Amazon a prezzi sempre vantaggiosi, grazie ai codici sconto istantanei. Si tratta di codici Amazon, che partono da un minimo del 15% di sconto, e che vengono aggiornati ogni minuto, fino ad arrivare ad oltre 5 mila codici a disposizione degli utenti al giorno! Utilizzare il motore di ricerca Wikideal è molto semplice.

Ti colleghi al sito www.wikideal.it ed immediatamente avrai davanti una vetrina delle ultime offerte disponibili, i prodotti cioè che possono avvantaggiarsi degli sconti più alti.

Se però stai cercando qualcosa in particolare puoi utilizzare la comoda funzionalità di ricerca “Cosa vuoi comprare”. Una volta digitato il genere di prodotto che ti interessa, apparirà una lista dei migliori sconti possibili su questo tipo di articolo. Selezioni quello che preferisci, magari quello con lo sconto maggiore, e  verrai indirizzato in una pagina in cui si potranno confrontare il prezzo pieno, lo sconto applicato e quanto si pagherà il prodotto selezionato. Se il codice sconto proposto ti piace, puoi cliccare sul tasto “copia e vai su Amazon”: troverai il tuo articolo preferito nel carrello, con tanto di sconto, anche se sulla piattaforma principale Amazon quello sconto non era visibile! Il servizio si avvale di oltre 5000 venditori privatiin continuo aumento che mettono a disposizione i loro prodotti in vendita su Amazon proprio attraverso il motore di ricerca Wikideal.

Da sottolineare che la ricerca si mostra subito come veloce e comoda, e che vale anche sulle offerte lampo e a tempo, cioè quelle che si troveranno su Amazon solo per un periodo limitato. 

Codici sconto esclusivi ed altri servizi 

Oltre ai classici codici sconto, Wikideal ti rende possibile usufruire anche di codici sconto esclusivi, che vanno oltre l'80% e possono a volte superare il 90%. I codici sconto esclusivi sono però riservati a chi si registra al sito. Devi sapere però che Wikideal non pratica un marketing aggressivo, non bombarda gli utenti con banner pubblicitari e richieste di iscrizione, e non ti tempesterà con l'invio di newsletter al tuo indirizzo e-mail. Molto interessante poi è il servizio “Trovaprezzi”. Scrivi cosa ti serve, e il motore di ricerca trova tutte le proposte di quell'articolo al prezzo più basso, cercando in oltre 2 mila siti web e reindirizzandoti sulla pagina che ti riguarda.

La ricerca può essere effettuata anche per negozio (“Negozi online”) o per località. Quest’ultimo è il caso dei più classici coupon “local” da utilizzare nella tua città, se desideri acquistare non un prodotto bensì un'esperienza (dal parrucchiere al massaggio sensoriale, dalla visita medica alla cena al ristorante) legata al luogo in cui ti trovi (tramite la geolocalizzazione). 

L'idea di Wikideal e il suo successo 

Wikideal è una piattaforma web nata dall'idea di una start-up bolognese. Il sito è online dall'inizio del 2019 (all'indirizzo www.wikideal.it), e dopo un primo anno di accurati test effettuati sulle esigenze degli utenti, e sulla consapevolezza del bisogno di un luogo virtuale in cui si potessero trovare gratis tutti gli sconti proposti da Amazon, si è evoluto nella versione attuale, online da Gennaio 2020. Cosa c’è di nuovo? Su tutti la ricerca Codici Sconto e Offerte Amazon, che lo rendono unico servizio in Italia nel suo genere, e poi ricerca Coupon intorno a te, servizio Trovaprezzi, e molto altro ancora. Il tutto sempre accuratamente curato per rendere semplice e veloce l’esperienza degli utenti, che WikiDeal mette sempre al primo posto. L'idea ha avuto così successo che a cinque mesi dall'implementazione può già vantare una media di circa 1 milione di Codici Amazon visti al mese! In più dal mese di maggio è disponibile anche una versione App, che puoi comodamente scaricare sul tuo smartphone per tutte le piattaforme, sia Apple iOS che Android.

Wikideal è un vero paradiso per gli appassionati dello shopping online come te!
zazoom