Venerdì dell' inclusione | Primo incontro | Il margine al centro
Venerdì dell'Inclusione segna il primo incontro di un nuovo spazio di dialogo a Brindisi, dove istituzioni, scuole, università e cittadini si confrontano mettendo al centro ciò che spesso resta ai margini: fragilità, diversità e disuguaglianza. Un'occasione per promuovere pensieri collettivi e costruire una comunità più inclusiva e consapevole.
A Brindisi nasce un nuovo spazio di confronto pubblico, un luogo di pensiero collettivo nel quale istituzioni, scuole, università, professionisti e cittadine e cittadini possono dialogare mettendo al centro ciò che troppo spesso resta ai margini: la fragilità, la diversità, la disuguaglianza. Si. 🔗 Leggi su Brindisireport.it
© Brindisireport.it - “Venerdì dell'inclusione”: Primo incontro: “Il margine al centro”
In questa notizia si parla di: venerd - inclusione
Potrebbe interessarti su Zazoom
Concorso “La Vallonea”, primo premio per l'orchestra dell’istituto Don Bosco di Cutrofiano
L'orchestra dell'istituto "Don Bosco" di Cutrofiano si è distinta nel concorso "La Vallonea", conquistando il primo premio.
Bambino Gesù, 40 anni dell’IRCCS: dal primo trapianto di cuore alla prima terapia genica per i tumori solidi
Roma, 12 maggio 2025 – L'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù festeggia i suoi 40 anni come “Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico”, riflettendo su un percorso straordinario che va dal primo trapianto di cuore alla pionieristica terapia genica per tumori solidi.
Xiaomi apre un Mi Store a Udine al centro commerciale Citt? Fiera
Mi Store a Udine presso il centro commerciale Citt? Fiera La crescita di Xiaomi non si arresta: i dati Canalys lo hanno confermato e ora, nonostante l?Italia si trovi ad affrontare un altro periodo di difficolt?, l?azienda conferma l?impegno preso con i propri fan e annuncia l?apertura di un nuovo Mi Store Italia alle porte di Udine.