di peppesaieva@ di mercoledì 11 novembre 2020

Xiaomi apre un Mi Store a Udine al centro commerciale Citt? Fiera

xiaomi apre

Mi Store a Udine presso il centro commerciale Citt? Fiera

La crescita di Xiaomi non si arresta: i dati Canalys lo hanno confermato e ora, nonostante l?Italia si trovi ad affrontare un altro periodo di difficolt?, l?azienda conferma l?impegno preso con i propri fan e annuncia l?apertura di un nuovo Mi Store Italia alle porte di Udine.

Luned? 16 novembre all?interno del centro commerciale Citt? Fiera, a Torreano di Martignacco (UD), il nuovo store monomarca Xiaomi aprir? ufficialmente le porte al pubblico, nel pieno rispetto dell?ultima ordinanza anti-covid.

Lo store, situato al piano terra del centro commerciale, ha una superficie di circa 150 m2, impiega 8 dipendenti e al suo interno sar? possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi, tra cui le ultimissime novit? presentate sul mercato italiano.

?Questa nuova apertura, che segue quella di Torino di settimana scorsa, testimonia ancora una volta la determinazione e il desiderio di Xiaomi e Mi Store Italia di mantenere le promesse fatte, nonch? la vicinanza ai nostri utenti e fan in un momento storico molto particolare. La volont? ? di proseguire sulla strada gi? intrapresa prima della pandemia, credendo nella ripresa con nuove aperture e nuove assunzioni? ha affermato Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.

?Aprire un nuovo Mi Store richiede costanza, energia e cura dei dettagli. Ogni nuova apertura per?, come ha sottolineato Davide, ? anche sinonimo di nuovi posti di lavoro che rappresentano per tutti noi una mano tesa verso il prossimo e un segnale importante del forte legame di Xiaomi e Mi Store Italia con il territorio. Continueremo a lavorare in questa direzione e posso gi? anticiparvi che abbiamo due ulteriori aperture, Roma e Verona, programmate per le prossime settimane? ? aggiunge Paolo Mastrojanni, Retail Director di Mi Store Italia.

In occasione della nuova apertura, ci saranno 3 giorni di ?sottocosto? su tantissimi prodotti e piacevoli sorprese per tutte le persone che, seguendo le normative vigenti, visiteranno lo store. Come sempre, anche nel nuovo Mi Store Italia saranno rispettati rigorosamente tutti i protocolli di sicurezza e messe in atto una serie di misure efficaci a garantire distanziamento sociale e comportamenti responsabili. 

Per ulteriori informazioni su Xiaomi, visitare http://blog.mi.com/en e www.mistoreitalia.com

Altre Notizie: Grande Fratello, finale alle porte: due eliminati, scelto il terzo finalista; Israele-Hamas, negoziati in salita dopo operazione Idf ad Al-Shifa; Russia, la nuova era di Putin: lo zar punta tutto sulla guerra;