Tudor alla RAI | Contro l’Udinese abbiamo giocato una gran bella gara! Non ce n’è uno che non mi è piaciuto Poi si è espresso sulla corsa Champions | ecco le sue impressioni!
Dopo la spettacolare vittoria contro l’Udinese, Igor Tudor ha commentato la prestazione della sua squadra, sottolineando l’impegno di tutti i giocatori. Intervistato da RAI nel programma “La Domenica Sportiva”, l’allenatore ha espresso le sue impressioni sulla partita e sui progressi della Juventus in chiave Champions, evidenziando l’ottimo spirito e la qualità mostrata in campo.
Igor Tudor ha parlato così ai microfoni della RAI dopo Juve Udinese: tutte le dichiarazioni dell’allenatore sul match. Igor Tudor ha parlato ai microfoni della RAI nel post-partita di Juve Udinese nel corso de “ La Domenica Sportiva “: tutte le dichiarazioni sul match di Serie A. TUTTI PROMOSSI – «Una gran bella gara, anche il primo tempo è stato di altissimo livello ed è mancato solo il gol. Nel secondo tempo abbiamo spinto uguale come nel primo e facciamo i complimenti ai ragazzi e ci prepariamo per l’ultima battaglia. 🔗Leggi su Juventusnews24.com
© Juventusnews24.com - Tudor alla RAI: «Contro l’Udinese abbiamo giocato una gran bella gara! Non ce n’è uno che non mi è piaciuto». Poi si è espresso sulla corsa Champions: ecco le sue impressioni!
Potrebbe interessarti su Zazoom
Juve con una difesa da inventare contro l’Udinese: Tudor cambia ruolo a Locatelli e punta su Douglas Luiz
La Juventus si prepara ad affrontare l'Udinese con una difesa inedita e in emergenza. Con le squalifiche di Kalulu e Savona, Igor Tudor cambia ruolo a Locatelli, che potrebbe unirsi a Veiga e Gatti nel terzetto arretrato, mentre punta su Douglas Luiz.
Infortunati Juve, chi recupera e chi no: c’è l’annuncio di Tudor a due giorni dal match contro l’Udinese
Due giorni prima del match contro l'Udinese, Igor Tudor ha fatto il punto sulla situazione infortunati della Juventus.
Juventus: esonero di Thiago Motta, Igor Tudor nuovo allenatore
Secondo la Gazzetta dello Sport la Juventus ha deciso di esonerare l'allenatore Thiago Motta dopo una serie di risultati deludenti, tra cui le pesanti sconfitte contro Fiorentina (3-0) e Atalanta (4-0).
Cosa riportano altre fonti
TUDOR a Rai Sport: "Non ci sono favoriti per la corsa Champions, a Venezia dobbiamo vincere e basta. Vlahovic..."
tuttojuve.com scrive: Dopo la vittoria contro l'Udinese, Igor Tudor ha parlato ai microfoni de La Domenica Sportiva su Rai Sport: " Una gran bella gara, anche il primo tempo è stato di ...
Juventus, Tudor: "Udinese squadra seria, non dobbiamo sbagliare niente"
Lo riporta tuttomercatoweb.com: Igor Tudor, allenatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal match casalingo contro l’Udinese, gara valida.
Tudor e la Juve super: "Partitone con l'Udinese. Anche Kelly può diventare forte, Vlahovic già lo è"
Si legge su tuttosport.com: Il tecnico bianconero carica tutti tra post partita e conferenza: "Conceicao grande gara. Ora l'ultimo sforzo" ...