Trova il mio dispositivo diventa Funzioni Trova su Android | ecco cosa cambia

Google ha introdotto un nuovo aggiornamento che trasforma l’app “Trova il mio dispositivo” in “Funzioni Trova” su Android. Questa novità apporta miglioramenti e nuove funzionalità, rendendo più semplice localizzare e gestire i dispositivi. Scopriamo insieme cosa cambia con questa evoluzione e come sfruttare al meglio le nuove opzioni disponibili.

Google ha avviato il rilascio di un aggiornamento che trasforma "Trova il mio dispositivo" in "Funzioni Trova": scopriamo cosa cambia. L'articolo “Trova il mio dispositivo” diventa “Funzioni Trova” su Android: ecco cosa cambia proviene da TuttoAndroid. 🔗Leggi su Tuttoandroid.net

trova il mio dispositivo diventa funzioni trova su android ecco cosa cambia

© Tuttoandroid.net - “Trova il mio dispositivo” diventa “Funzioni Trova” su Android: ecco cosa cambia

Potrebbe interessarti su Zazoom

Sinner trova lo spauracchio Cerundolo: ultimo precedente a Roma da brividi. “Devo alzare il mio livello”
Jannik Sinner si prepara ad affrontare il temuto Francisco Cerundolo negli ottavi di finale dell’ATP Masters 1000 di Roma.

Arezzo, la frattura non diagnosticata diventa un caso: “Il mio incubo in ospedale”
Arezzo, 15 maggio 2025 – All'ospedale della Fratta, la diagnosi di Giovanna Petroccia era stata rapida: una semplice contusione glutea-lombare.

Regno unito e spedizioni: cosa cambia con la brexit
Regno Unito e spedizioni: cosa succederà dopo la Brexit? Il 31 gennaio 2020 ha preso il via il processo che porterà alla Brexit, ovvero all’ uscita del Regno Unito dall’Unione Europea.

Altre fonti ne stanno dando notizia

trova mio dispositivo diventaTrova il mio dispositivo diventa Google Find Hub: servirà anche per localizzare i bagagli
Secondo msn.com: L'applicazione Google Trova il mio dispositivo si evolve e si presenta ora con una nuova denominazione: Find Hub. Questo aggiornamento non si limita a un cambio di nome, ma introduce una serie di funz ...

trova mio dispositivo diventaTrova il Mio Dispositivo diventa Find Hub e aggiunge il supporto UWB
Da hdblog.it: Tra le novità annunciate da Google nel corso dell' evento Android Show I/O Edition c'è spazio anche per Trova il Mio Dispositivo, l'app che permette di trovare smartphone, tablet, tracker e altri ogge ...

trova mio dispositivo diventaAndroid Find Hub, il nuovo Trova il mio dispositivo sarà più preciso
Come scrive msn.com: Con Find Hub e Ultra Wideband, Android permette di trovare smartphone e accessori anche offline, in modo ultra preciso.