Si barrica nel capannone con l' ex compagna dopo averla picchiata paura a Sassuolo

Questa mattina a Sassuolo, in via Porta, si è vissuto un episodio teso e preoccupante: un uomo si è barricato in un capannone dopo aver aggredito la ex compagna. La situazione ha generato paura tra residenti e forze dell'ordine, che sono intervenute prontamente per gestire la crisi e garantire la sicurezza di tutti.

Via Porta, alla periferia nord di Sassuolo, è stata teatro questa mattina di una situazione particolarmente tesa e pericolosa. Un uomo, infatti, si è barricato all'interno del capannone in cui lavora (al civico 5) dopo aver verosimilmente picchiato l'ex compagna. Poco dopo le ore 9 alcuni. 🔗Leggi su Modenatoday.it

si barrica nel capannone con l ex compagna dopo averla picchiata paura a sassuolo

© Modenatoday.it - Si barrica nel capannone con l'ex compagna dopo averla picchiata, paura a Sassuolo

Potrebbe interessarti su Zazoom

VIDEO | Incendio nella notte a Larderia, in fiamme un capannone industriale
Nella notte, un vasto incendio ha coinvolto un capannone industriale a Larderia Inferiore, in contrada Casicelle.

Ubriaco fugge a 150 km/h con la compagna incinta, arrestato e condannato 28enne a Bologna
Un giovane rumeno di 28 anni è stato arrestato a Bologna dopo un pericoloso inseguimento notturno. Fuggito a 150 km/h con la compagna incinta a bordo, il giovane è stato condannato per resistenza e guida in stato di ebbrezza, mettendo a rischio la vita di tutti a bordo e degli altri utenti della strada.

Guenda Goria dopo l'uscita dal Grande Fratello Vip : io il mio GFvip l'ho gi? vinto, questo reality mi ha salvata
?Partecipare al Grande Fratello Vip mi ha salvata: prima mi sentivo fragile, adesso sono forte e pronta a vivere?, confida Guenda Gori a in un'intervista esclusiva a? Chi, in edicola da mercoled? 4 novembre.