Scontro tra un’auto e una moto in provincia di Lecco | morto un motociclista di 48 anni
Tragedia in provincia di Lecco: questa mattina, un uomo di 48 anni ha perso la vita in un incidente tra un'auto e una moto sulla Statale 36, tra Annone Brianza e Cesana. La collisione ha causato la chiusura temporanea della carreggiata in direzione Milano, mentre i soccorsi sono intervenuti sul posto.
Questa mattina un motociclista di 48 anni è morto in uno scontro con un'auto in provincia di Lecco. I due mezzi stavano percorrendo in direzione sud la Statale 36. Lo schianto è avvenuto nel tratto tra Annone Brianza e Cesana. La carreggiata in direzione Milano è rimasta chiusa per i rilievi. 🔗Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - Scontro tra un’auto e una moto in provincia di Lecco: morto un motociclista di 48 anni
Potrebbe interessarti su Zazoom
Scontro tra auto e moto: grave un ventisettenne
Un grave incidente ha coinvolto un’auto e una moto all’Isolotto, nel pomeriggio di venerdì 16 maggio.
Scontro tra due moto: tre feriti, uno è grave
Due moto si sono scontrate lungo la Statale 45, poco prima di Ponte Lenzino, causando tre feriti. Due persone riportano lesioni lievi, mentre un 42enne di Alessandri è in gravi condizioni.
SanitĂ : troppi segnali di cattiva organizzazione in provincia di Salerno
Troppi i segnali di cattiva organizzazione della sanità in provincia di Salerno. Il consigliere regionale della Lega Attilio Pierro mette tutto nero su bianco in un’interrogazione fiume “ Chiarimenti urgenti sulla situazione sanitaria in provincia di Salerno ” rivolta al presidente De Luca.