Ronaldo e il Gran Premio di Imola | un trionfo per l' Emilia-Romagna
Ronaldo, il celebre fuoriclasse, conquista l’attenzione al Gran Premio di Imola, un trionfo per l’Emilia-Romagna. Tra applausi e riconoscimenti, il campione si distingue come il vero protagonista, superando anche figure come Valentino Rossi e Federica Brignone. Un evento che celebra la passione e l’eccellenza di questa terra, simbolo di sport e successo.
Nemmeno il ‘sindaco’ del Bologna vincitore in Coppa Italia Lorenzo ‘Lollo’ De Silvestri prende tanti applausi. Il più ricercato, anche oltre l’idolo delle curve antiorarie dell’Enzo e Dino Ferrari Valentino Rossi e una campionessa gigante come la sciatrice Federica Brignone è lui, Ronaldo, il fenomeno del calcio. E Ronaldo vuole tornare a Imola, lo dice nel paddock, fra un selfie e l’altro. Che festa. E con lui lo urlano i 242mila che in tre giorni hanno preso d’assalto l’autodromo e gli oltre 100mila che hanno riempito le piazze della città in una epicurea celebrazione comunitaria: eppure il contratto con il circus è in scadenza e la presenza nel calendario 2026 è, a essere gentili, lontanissima. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Ronaldo e il Gran Premio di Imola: un trionfo per l'Emilia-Romagna
Potrebbe interessarti su Zazoom
Adrenalina ad alta quota: un ristorante sospeso accende il Gran Premio di Imola
...culinaria unica, si sposta nell’emozionante cornice del Gran Premio di Imola. Sospesi nel cielo, gli ospiti possono gustare piatti prelibati mentre vivono il brivido delle competizioni motoristiche.
Cosa si può portare e cosa no al Gran Premio di F1 a Imola. Guida all'evento: la mappa dei parcheggi
Sta per prendere il via il Gran Premio del Made in Italy e dell'Emilia Romagna a Imola. Scopri cosa puoi portare e cosa è vietato, insieme alla mappa dei parcheggi.
LA CASERMA, GRAN FINALE CON ELETTRA LAMBORGHINI
Ultimo appuntamento mercoledì 10 marzo, alle 21.20 su Rai2, con “La Caserma”. Quindici ragazzi e sei ragazze appena maggiorenni, provenienti da tutta Italia, hanno vissuto per un mese un’esperienza estrema e sconosciuta.
Approfondimenti da altre fonti
Ronaldo, Valentino e Brignone. Nel paddock tra piloti e stelle
Segnala msn.com: Parata di vip in città. Il Fenomeno si concede una cena al San Domenico, la regina delle nevi si gode la gara .
Popstar, atleti e politici: i vip al Gp di Imola
ilrestodelcarlino.it scrive: Dalla campionessa Fiona May al Dottore, passando per la nazionale di Rugby, Ronaldo il fenomeno e Stash dei The Kolors: tutti i presenti all'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari ...
Da Ronaldo il Fenomeno a Valentino Rossi: tanti vip a Imola per la F1
Riporta bolognatoday.it: Da Valentino Rossi a Ronaldo il fenomeno. Sono davvero tanti gli ospiti arrivati per assistere da vicino al Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna ...