Referendum Schlein | ‘italiani ci sorprenderanno con ondata di partecipazione’
Elly Schleinha annunciato che gli italiani potrebbero sorprendere con una forte partecipazione ai referendum, considerando i quesiti semplici e importanti: fermare la precarietà, migliorare la sicurezza sul lavoro e concedere la cittadinanza a chi nasce e cresce in Italia. Un impegno che potrebbe riflettere un forte desiderio di cambiamento e di tutela dei diritti.
Quelli dei referendum “sono quesiti molto semplici, io penso che gli italiani possano sorprenderci con una ondata di partecipazione per dire basta alla precarietà, aumentare la sicurezza sul lavoro e per concedere la cittadinanza a chi nasce e cresce in Italia”. Lo ha detto Elly Schlein a Che tempo che fa. La segretaria del Pd. 🔗Leggi su Imolaoggi.it
© Imolaoggi.it - Referendum, Schlein: ‘italiani ci sorprenderanno con ondata di partecipazione’
Potrebbe interessarti su Zazoom
Renzi Scuote il PD: “Schlein, legittimo non votare il referendum”
Matteo Renzi scuote il PD, dichiarando legittimo non votare al referendum, in un'affermazione che riaccende il dibattito interno.
Referendum, terremoto nel Pd per la lettera dei riformisti dem. Sensi: «Non è un messaggio in bottiglia alla segretaria Elly Schlein» – L’intervista
Il referendum dell'8 e 9 giugno si intreccia con un confronto interno al Pd, evidenziando le tensioni tra le diverse correnti.
Covid-19 : Terapie Intensive sopra soglia allerta, possibile terza ondata
" L'emergenza Covid non è finita, anzi, da inizio anno i ricoveri nei nostri reparti sono cresciuti del 3% per l'auto dei contagi e, da quello che vediamo, sono destinati a crescere ".