Quattro manifesti in città per ricordare l' alluvione del 2023 | Chi è stato colpito non deve sentirsi solo
Iniziativa promossa da Forlì Città Aperta e ActionAid Italia, quattro manifesti nelle strade della città ricordano l’alluvione del 2023, affinché nessuno si senta solo. Attraverso un percorso partecipativo, si mira a rafforzare la collettività, preservare la memoria e promuovere l’attivazione territoriale, aiutando la comunità a reagire e ricostruire insieme, valorizzando solidarietà e consapevolezza.
"Collettività, memoria e attivazione nei territori post-disastro". Forlì Città Aperta in collaborazione con ActionAid Italia sta portando avanti da diversi mesi a Forlì un percorso partecipativo "in cui la comunità possa essere protagonista, per creare insieme consapevolezza e restituire. 🔗Leggi su Forlitoday.it
© Forlitoday.it - Quattro manifesti in città per ricordare l'alluvione del 2023: "Chi è stato colpito non deve sentirsi solo"
Potrebbe interessarti su Zazoom
"Buongiorno ceramica", l'evento in quattro città della Tuscia. Il programma
Buongiorno Ceramica è l'evento che celebra la tradizione ceramica italiana il 17 e 18 giugno. Nelle storiche città di Viterbo, Civita Castellana, Tarquinia e Acquapendente, botteghe e atelier aprono le porte al pubblico, offrendo un'esperienza unica tra arte, cultura e laboratori creativi.
Quattro nuove aperture della Fontana del Lantro in Città Alta
Quattro nuove aperture della Fontana del Lantro a Città Alta aspettano gli appassionati. Dopo il successo del 2023, Uniacque e il Comune di Bergamo rilanciano l'iniziativa anche per il 2025, offrendo l'opportunità di scoprire questo storico monumento nelle date del 18 maggio, 15 giugno, 14 settembre e 19 ottobre.
Midnight in the Universe: George Clooney torna con un film di fantascienza dopo quattro anni di assenza
Per le celebrazioni di fine anno, George Clooney ci propone il suo nuovo film, Midnight in the Universe, descritto come una "favola apocalittica".