Quale scudetto non abbiamo vinto niente Occhio al Cagliari anche il Genoa era già salvo
Caro Guido, quest’anno il Napoli ci ha abituato a emozioni forti, e questa partita contro il Parma ne è stata l’ennesima dimostrazione. Tra scudetti sfumati e rischi al cuore, anche le sfide più tranquille sono diventate una prova di resistenza per i tifosi azzurri, pronti a soffrire e gioire insieme. Un mix di passione e tensione che solo il calcio può regalare.
Cesare – Caro Guido quest’anno non è un Napoli per tifosi dal cuore debole ma in questa partita di Parma ci si è superati mettendo a dura prova le coronarie. In realtà le prove da sforzo fatte dai cardiologi potevano tranquillamente essere sostituite per i tifosi azzurri dalle partite del Napoli. Ma l’importante è che raccontiamo che il Napoli è come fosse uscito dal Tardini con una vittoria. In realtà siamo stati anche sfortunati prendendo tre legni ma abbiamo anche rischiato con un paio di parate di Meret. 🔗Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Quale scudetto, non abbiamo vinto niente. Occhio al Cagliari, anche il Genoa era già salvo
Potrebbe interessarti su Zazoom
Cantore al lancio del documentario “Dream like Juventus Women”: «Abbiamo festeggiato a sufficienza, adesso cercheremo di conquistare un altro trofeo. Scudetto, premio di migliore attaccante, lo Stadium: vi dico tutto»
Sofia Cantore, attaccante della Juventus Women, ha condiviso le sue emozioni durante il lancio del documentario “Dream like Juventus Women”.
A Ponticelli show neomelodico per i clan: “Con la nostra famiglia abbiamo vinto”
Ponticelli diventa il palcoscenico di uno show neomelodico che celebra i clan, con due artisti che omaggiano le famiglie De Micco, De Martino e D'Amico attraverso le loro canzoni.
Festa scudetto Inter : Il Sottosegretario Sileri è preoccupato
Nessuna zona rossa a Milano avrebbe limitato i tifosi che volevano festeggiare lo scudetto. È il pensiero del Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri che ha condannato il comportamento di chi si è radunato in piazza Duomo per festeggiare il campionato dell' Inter, molti senza maschera.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Quale scudetto, non abbiamo vinto niente. Occhio al Cagliari, anche il Genoa era già salvo
Secondo ilnapolista.it: In caso di scudetto dovremmo ringraziare l'Inter. Il Napoli non domina ma gioca sempre così, anche quando sta bene ...
Inter-Lazio, è un altro 5 maggio: “Scudetto regalato”
Come scrive interlive.it: I tifosi dell'Inter sono furiosi dopo il 2-2 contro la Lazio, decisivo nella corsa scudetto: in molti stanno commentando sui social ...
Conte: "Non tirate fuori le bandiere. Scudetto? Due anni fa in carrozza"
Secondo msn.com: Il tecnico del Napoli ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Parma: 'Questi ragazzi hanno bisogno di essere spinti verso un traguardo storico'.