SALVA LA GALASSIA CON MASS EFFECT LEGENDARY EDITIONKerbal Space Program 2: serie più semplice per i nuovi giocatoriZTE: i suoi prodotti 5G ottengono punteggi alti per la valutazione ...Ghostrunner: annunciato il sequelLorella Boccia : mi ispiro a Ellen De GeneresKasia Smutniak : I diritti delle donne vanno tutelati!Covid-19 : Cala ancora l'indice di trasmissibilità RtGTA Online: ricompense doppie nelle Missioni Veicoli SpecialiGETSUFUMADEN: UNDYING MOON DISPONIBILE SU STEAM IN ACCESSO ANTICIPATOThe Sims 4 annuncia Oasi in Giardino KitXbox compie 20 anni! Al via le celebrazioniGeForce NOW: Biomutant e altri 15 giochi in arrivoDualSense: dal prossimo mese disponibili due nuove colorazioniZTE Axon 30 Ultra Lancio GlobaleHunter, i miglior brand di irrigatoriLG OLED TV TRASFORMA LE CASE IN GALLERIE D’ARTERisultati Serie A 36.a giornataCovid-19 : I casi nel mondo superano i 160 MlnKnockout City Block Party DariusBurst: Another Chronicle EX + uscirà a giugno per PS4 e Switch50 DERBY CUP: Derby della Capitale con PESDomani sarà disponibile l'espansione di Assassin’s Creed Valhalla, ...Xperia 10 III, lo smartphone 5G compatto e veloce è in arrivoBattlefield 6 anche su console Old-GenPaolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono lasciati
di Giuseppe Ferrazzuolo di martedì 4 maggio 2021

Festa scudetto Inter : Il Sottosegretario Sileri è preoccupato

Festa scudetto Inter : Il Sottosegretario Sileri è preoccupato

Nessuna zona rossa a Milano avrebbe limitato i tifosi che volevano festeggiare lo scudetto. È il pensiero del Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri che ha condannato il comportamento di chi si è radunato in piazza Duomo per festeggiare il campionato dell'Inter, molti senza maschera. "Quelle persone hanno dimostrato di non avere un briciolo di buon senso", ha detto. 

"C'è un po 'di preoccupazione. Fa male vedere piazza Duomo con 30mila tifosi che urlano, festeggiano, molti senza maschere", "vuol dire che il rischio è ancora troppo sottovalutato", ha detto il Sottosegretario alla Salute, Sileri, in un intervista alla stampa. Se ci sono stati dei positivi, c'è stato sicuramente qualche contagio, lo potremo raccontare solo tra due settimane. "La polizia ha controllato il più possibile", "è riuscita a impedire che i festeggiamenti continuassero oltre l'orario di coprifuoco".

Altre News per: festascudettointersottosegretariosileripreoccupato