Palladino | Contento per la vittoria sul Bologna Ma non si accorge di essere contestato dai tifosi
Dopo la vittoria contro il Bologna, Raffaele Palladino si mostra soddisfatto e celebrazione l’esito positivo, concentrandosi sull’umore della squadra. Tuttavia, non si rende conto delle aver contestato dai tifosi della Curva, evidenziando come l’entusiasmo possa spesso celare tensioni e differenze di sentimenti tra giocatori e tifoseria.
Esulta per la vittoria su un Bologna ancora preso dai festeggiamenti per la Coppa Italia, e non si rende conto di essere stato pesantemente contestato dalla Curva. Per questo, Raffaele Palladino, a fine partita, ha detto: "Questa gara vale tanto soprattutto per l'umore dei ragazzi, per la soddisfazione che volevano togliersi i giocatori. Venivamo da una settimana difficile, dopo una grande emergenza, i ragazzi sono stati bravi a seguirmi fin dal primo giorno col cambio di modulo, hanno fatto una grande partita, la vittoria è loro, di un gruppo che non molla, che continua a sudare la maglia. Meritavano questa soddisfazione" L'articolo Palladino: “Contento per la vittoria sul Bologna”. 🔗 Leggi su Firenzepost.it
© Firenzepost.it - Palladino: “Contento per la vittoria sul Bologna”. Ma non si accorge di essere contestato dai tifosi
In questa notizia si parla di: palladino - contento
Potrebbe interessarti su Zazoom
Milan Bologna, parla Italiano: «I miei ragazzi sono stati incredibili! Dedico questa vittoria a Joe Barone»
Nella finale di Coppa Italia, il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, esprime la sua emozione per la straordinaria prestazione della squadra.
Il Bologna fa la storia: vince la Coppa Italia dopo 51 anni. Sprofondo Milan. Il gol vittoria è di Ndoye Diretta 0-1
Il Bologna scrive un nuovo capitolo della sua storia, conquistando la Coppa Italia dopo 51 anni di attesa.
ANIMALI : GRANDE VITTORIA LA PRESCRIVIBILITÀ DEI FARMACI AD USO UMANO
“E’ una grande vittoria”. Così l’on. Michela Vittoria Brambilla, presidente dell’Intergruppo parlamentare per i diritti degli animali, commenta la firma del ministro della Salute Speranza in calce al decreto che consente ai veterinari di prescrivere medicinali di uso umano per la cura degli animali d’affezione “a condizione che tale medicinale contenga il medesimo principio attivo del medicinale veterinario”.
Su questo argomento da altre fonti
Fiorentina, Palladino: “Giocarsela con Roma, Lazio, Bologna e Milan è un orgoglio”
Lo riporta msn.com: PALLADINO FIORENTINA ROMA ... stati tra Napoli e Panathinaikos. Una vittoria che dà slancio, il fatto di essere lì a giocarcela con Lazio, Bologna, Milan e Roma ci dà orgoglio”.