Niente ribaltone | tanta amarezza per l’Inter! A Como per provarci – CdS
Niente ribaltone, tanta amarezza. L’Inter di Simone Inzaghi, dopo il pari contro la Lazio, si inceppa sul più bello, mancando il sorpasso sul Napoli. Un’occasione perduta che complica la corsa scudetto, mentre i nerazzurri si consolano con l’amarezza di aver sprecato un’opportunità – scrive Correre dello Sport.
L’Inter di Simone Inzaghi cade sul più bello! Dopo il pari del Napoli, anche i nerazzurri non vano oltre il pareggio contro la Lazio. E ora, scrive Correrie dello Sport, tutto si complica, INCEPPATI – L’Inter si inceppa sul più bello. A un passo dal sorpasso sul Napoli, la squadra di Inzaghi si fa male da sola e butta via un’occasione gigantesca. Dopo l’illusione firmata da Bisseck e Dumfries, è lo stesso difensore tedesco a rovinare tutto con un fallo di mano ingenuo che regala il rigore a Pedro, vanificando l’urlo di San Siro. 🔗Leggi su Inter-news.it
© Inter-news.it - Niente ribaltone: tanta amarezza per l’Inter! A Como per provarci – CdS
Potrebbe interessarti su Zazoom
Inter, Boban: “Tanta differenza con il Milan”
Zvonimir Boban esprime chiaramente la sua opinione sulla differenza attuale tra Inter e Milan. Intervistato da Andrea Longoni su YouTube, l'ex giocatore croato del Milan, attivo dal 1992 al 2001, analizza le discrepanze tra le due squadre, rivelando un aspetto in cui nonostante tutto, le distanze potrebbero non essere così ampie come si pensa.
Bando impianti sportivi: "Indire due selezioni crea tanta amarezza". Lo sfogo del presidente
Bando impianti sportivi: due selezioni indesiderate suscitano amarezza nel presidente dell'US Follonica Gavorrano.
Dove vedere in TV e in streaming Inter-Shakhtar, Ajax-Atalanta non va in chiaro
Stasera Mercoledì 9 dicembre 2020, partite di calcio in televisione. L'ultima giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 darà verdetti molto importanti per le squadre italiane.