Knockout City: Beta cross-playal e nuovo trailerThe Sims festeggia il 21° compleanno Il massaggio sportivo: come, quando e perchéStrictly Limited Games annuncia Darius Cozmic Revelation per Nintendo ...Red Solstice 2: Survivors verrà pubblicato da 505 Games su PCTetsutetsu Tetsutetsu disponibile da oggi in MY HERO ONE’S JUSTICE 2Game Ready: nuovi driver per la GeForce RTX 3060PAW PATROL: ARRIVA LA LINEA CHARGED UPTerapie Intensive : 8 Regioni oltre soglia crisiCarte collezionabili Pokemon sbancano su TWITCH Nuovi Malware per spiare le vittime, ecco lo Stalkerware!Vaccino AstraZeneca: 5mln di dosi in Italia a MarzoVoid Terrarium ++ arriverà su PS5 a maggioSUPER SMASH BROS ULTIMATE: presentazione di PYRA e MYTHRAJitsu Squad finanziato su KickstarterRed Dead Online: metti alla prova la tua mira nelle Gare al bersaglio ...State of Play questo giovedì 25 di febbraioDigitalizzazione: il Wi-Fi 6 entra a scuolaAVerMedia presenta le webcam CAM 310P e CAM 315 Destiny 2 - Racconto dell'Uomo Morto - TrailerIn arrivo la nuova generazione di VR su PlayStationTony Hawk's Pro Skater 1 e 2 arriva su console next-gen e Switch nel ...NVIDIA - RTX ONEl Shaddai in uscita presto su Steam Sony lancia la videocamera full-frame FX3
di

Dove vedere in TV e in streaming Inter-Shakhtar, Ajax-Atalanta non va in chiaro

Dove vedere in TV e in streaming Inter-Shakhtar, Ajax-Atalanta non va in chiaro

Stasera Mercoledì 9 dicembre 2020, partite di calcio in televisione. L'ultima giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 darà verdetti molto importanti per le squadre italiane.

Alla sesta giornata l'Inter giocherà tutta nel Gruppo B in casa contro lo Shakhtar Donetsk alle 21. Il ritmo del ritorno dei nerazzurri non dipende solo dalla vittoria della squadra di Antonio Conte a San Siro contro gli ucraini, ma avrà orecchio alla radio per stare al passo con il risultato tra Real Madrid e Borussia Monchengladbach.

In campo anche l'Atalanta, che sarà invitata dall'Ajax e avrà a disposizione due dei tre risultati per strappare il pass alla fase a eliminazione diretta. L'Atalanta un punto in più degli olandesi e la qualificazione agli ottavi di finale per il secondo anno consecutivo è nelle mani dei giocatori di Gian Piero Gasperini. Dovranno vincere e attendere notizie dell'altra partita del gruppo F, per sapere se passeranno il turno come secondi o primi del girone. Oltre alle gare di vertice delle competizioni europee, c'è una rimonta in Serie C, che vedrà in campo Avellino e Bisceglie.

Dove vedere Inter-Shakhtar in TV e in streaming

Inter-Shakhtar sarà trasmesso in diretta tv da Sky, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (252 del satellite). La gara potrà essere seguita anche attraverso la diretta streaming garantita attraverso l'app Sky Go (per Pc, notebook, tablet e smartphone) e dal servizio on-demand di Now TV.

Ajax-Atalanta: dove vederla in TV e in streaming

L'Atalanta scenderà in campo all'Amsterdam Arena di Amsterdam alle ore 18.55 contro i ragazzi di Erik ten Hag e la sfida verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport Arena e Sky Sport (253 del satellite). Sarà possibile vedere la partita in streaming grazie a Sky Go e Now TV.

Vedi anche : dovevederestreamingintershakhtarajaxatalanta

zazoom