God of War Ragnarök verrà lanciato l'11.09.2022.Nintendo Switch – Modello OLED edizione speciale Splatoon 3Italian Video Game Awards 2022: ecco i vincitori Hisense presenta la nuova gamma TV 2022Cellularline lancia il sistema di ricarica 3 in 1 per dispositivi ...Destroy All Humans! 2 - Reprobed - Co-Op TrailerKingston rilascia la chiavetta USB IronKey Locker+ 50Presentato ‘Xiaomi Planet’, il mondo virtuale dedicato alla formazioneMichael Jordan è l’atleta di copertina di NBA 2K23Stampante 3D FLSUN Super Racer (SR)A Roma Baby gang massacra di botte due ragazzini disabili per 5 euroApple iPad Grigio siderale (9ª generazione) Sconto e OffertaWilly Monteiro Duarte : i fratelli Bianchi condannati all’ergastoloJohnny Depp : Amber Heard vuole annullare il processoAntonella Mosetti tutta nuda fa impazzireMosca : il Kursk è sotto attacco di Kiev, in Mar Nero missili pronti ...Usa, spari festa per l'Indipendenza : morti e feriti, arrestato il ...Guerra Ucraina : Missili russi su Sumy, 6 feritiLavorazioni di rettifica sui metalliBandai Namco annuncia MY HERO ULTRA RUMBLESWORD ART ONLINE Alicization Lycoris - Nintendo Switch Announcement Hisense cattura il suono con la nuova Soundbar HS218505 GAMES SARÀ PRESENTE A GAMESCOM 2022Sparatoria Copenaghen : 3 morti e feritiMafia e traffico droga a Bari : 25 arresti
di Angelo Caputo di mercoledì 9 dicembre 2020

Dove vedere in TV e in streaming Inter-Shakhtar, Ajax-Atalanta non va in chiaro

Dove

Stasera Mercoledì 9 dicembre 2020, partite di calcio in televisione. L'ultima giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 darà verdetti molto importanti per le squadre italiane.

Alla sesta giornata l'Inter giocherà tutta nel Gruppo B in casa contro lo Shakhtar Donetsk alle 21. Il ritmo del ritorno dei nerazzurri non dipende solo dalla vittoria della squadra di Antonio Conte a San Siro contro gli ucraini, ma avrà orecchio alla radio per stare al passo con il risultato tra Real Madrid e Borussia Monchengladbach.

In campo anche l'Atalanta, che sarà invitata dall'Ajax e avrà a disposizione due dei tre risultati per strappare il pass alla fase a eliminazione diretta. L'Atalanta un punto in più degli olandesi e la qualificazione agli ottavi di finale per il secondo anno consecutivo è nelle mani dei giocatori di Gian Piero Gasperini. Dovranno vincere e attendere notizie dell'altra partita del gruppo F, per sapere se passeranno il turno come secondi o primi del girone. Oltre alle gare di vertice delle competizioni europee, c'è una rimonta in Serie C, che vedrà in campo Avellino e Bisceglie.

Dove vedere Inter-Shakhtar in TV e in streaming

Inter-Shakhtar sarà trasmesso in diretta tv da Sky, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (252 del satellite). La gara potrà essere seguita anche attraverso la diretta streaming garantita attraverso l'app Sky Go (per Pc, notebook, tablet e smartphone) e dal servizio on-demand di Now TV.

Ajax-Atalanta: dove vederla in TV e in streaming

L'Atalanta scenderà in campo all'Amsterdam Arena di Amsterdam alle ore 18.55 contro i ragazzi di Erik ten Hag e la sfida verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport Arena e Sky Sport (253 del satellite). Sarà possibile vedere la partita in streaming grazie a Sky Go e Now TV.

Altre News per: dovevederestreamingintershakhtarajaxatalanta