Michael pestato a sangue perché aveva difeso una ragazza | Potevo morire mi ha salvato il buttafuori
Michael Lunetta, 26 anni, è stato brutalmente violentato mentre difendeva una ragazza da commenti volgari di alcuni uomini. Se non fosse stato per l'intervento del buttafuori, avrebbe potuto perdere la vita. La sua testimonianza, rilasciata ai microfoni di..., mette in luce il coraggio di un giovane che ha rischiato tutto per difendere la dignità di una donna.
Ha difeso una ragazza dai commenti spinti di alcuni uomini e per questo è stato pestato a sangue: "Mi ha salvato il buttafuori del locale, se non fosse stato per lui, probabilmente sarei morto". È la storia di Michael Lunetta, 26 anni. Il giovane ha raccontato l'aggressione subita ai microfoni di. 🔗Leggi su Today.it
© Today.it - Michael, pestato a sangue perché aveva difeso una ragazza: "Potevo morire, mi ha salvato il buttafuori"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Uccisa a Fregene, nuora aveva cercato sul web come cancellare le tracce sangue
Una tragica vicenda segna Fregene: Stefania Camboni, cinquantotto anni, è stata uccisa nella sua abitazione.
Donna uccisa a Fregene, la nuora aveva cercato su internet come toglierele macchie di sangue
Un omicidio sconvolgente scuote Fregene: una donna è stata uccisa, e la nuora, ora arrestata, risulta coinvolta in ricerche inquietanti su come rimuovere macchie di sangue e avvelenare qualcuno.
WITHOUT REMORSE diretto da Stefano Sollima con Michael B. Jordan dal 30 aprile su Amazon Prime Video
Il primo contenuto in arrivo sarà l'action adrenalinico ‘Tom Clancy’s Without Remorse’ disponibile su Prime Video in tutto il mondo dal 30 aprile 2021.