Marelli | Bisseck aumenta il volume del corpo è rigore

L’ex arbitro Luca Marelli appoggia la decisione di Chiffi nel match Inter-Lazio, confermando il rigore causato dal braccio di Yann Bisseck. La moviola di Dazn sottolinea l’importanza del rigore e il corretto giudizio dell’arbitro, evidenziando come l’episodio abbia aumentato il volume del corpo e dimostrato rigore e rigore. Marelli elogia la prova di Chiffi, mantenendo rigore nelle sue valutazioni.

L’ex arbitro Luca Marelli dà ragione a Chiffi per quanto riguarda gli episodi di Inter-Lazio. La moviola su Dazn conferma il rigore provocato dal braccio di Yann Bisseck. EPISODI – Luca Marelli giudica positivamente la prova di Chiffi in Inter-Lazio. La moviola dell’ex arbitro: «Il primo gol della Lazio era stato annullato. Bastoni comunque teneva in gioco tutti i giocatori, Vecino parte in posizione regolare e serve Pedro. Dia poteva essere in fuorigioco, ma non ha partecipato attivamente all’azione. 🔗Leggi su Inter-news.it

marelli bisseck aumenta il volume del corpo è rigore

© Inter-news.it - Marelli: «Bisseck aumenta il volume del corpo, è rigore»

Potrebbe interessarti su Zazoom

Sondaggio Mentana: FdI veleggia col vento in poppa. Il Pd di Schlein ancora giù: e aumenta il divario dal primo partito
Un recente sondaggio di Mentana mette in luce un predominio evidente di Fratelli d'Italia, che naviga a gonfie vele, mentre il PD di Elly Schlein segna un ulteriore calo.

Claudio Ranieri sbrocca in diretta con Marelli: se ne va
Claudio Ranieri sbrocca in diretta dopo la sconfitta della Roma per 2-1 contro l'Atalanta, che regala alla Dea la qualificazione in Champions League e interrompe la straordinaria serie di imbattibilità dei giallorossi.

Inter, nuovo caso bestemmia? Il labiale di Bisseck fa discutere sui social
Dopo l'episodio che ha coinvolto Lautaro Martinez, anche Yann Bisseck finisce sotto i riflettori. Il difensore dell' Inter è stato tra i protagonisti della sfida contro la Roma, soprattutto per il duello fisico con N'Dicka nei minuti finali a San Siro.

Cosa riportano altre fonti

Marelli stronca Fabbri: «Su Bisseck rigore netto, Var doveva intervenire»
Segnala inter-news.it: Marelli interpreta come rigore il contatto tra N’Dicka e Bisseck in Inter-Roma. Fabbri e il VAR hanno voluto sorvolare, ma si tratta di un errore clamoroso. E l’Inter ha subito un grande dannno.

Marelli: “Rigore chiaro su Bisseck. Ecco perché il Var sarebbe dovuto intervenire”
Secondo fcinter1908.it: Durante il post partita di Dazn, l'ex arbitro Luca Marelli ha commentato il mancato rigore non assegnato all'Inter per fallo su Bisseck: "La trattenuta di Ndicka è chiara. Se l'attaccante si aiuta a ...

Marelli: “Era rigore per l’Inter, Var poteva intervenire”
Si legge su passioneinter.com: Sta facendo molto discutere il contatto tra Bisseck e Ndicka nel finale di Inter-Roma ... suscitando le reazioni rabbiose di tutto il popolo interista. Luca Marelli, esperto arbitrale di DAZN, ha ...