L’eroe che ha salvato il Napoli sbarca nel Presepe di San Gregorio Armeno

Quest’anno, nel tradizionale presepe di San Gregorio Armeno, fa la sua comparsa una nuova celebrità: l’eroe della folle serata Parma-Napoli. Non è né Conte né McTominay, ma un personaggio speciale che rappresenta il trionfo e la salvezza del Napoli, simbolo di vittoria e speranza, arricchendo le tradizioni natalizie con un tocco di attualità e passione partenopea.

Sul Presepe napoletano, da quest’anno, spunta una nuova celebrità: è l’eroe della pazza serata di Parma-Napoli C’è un nuovo eroe in città. Non non è Antonio Conte e neppure la star Scott McTominay. In realtà non indossa la maglia azzurra. Il suo mantello è di un colore meno acceso, differente dall’azzurro. Più celeste. Stiamo parlando chiaramente di Pedro, il campione spagnolo che sta vivendo una seconda giovinezza a Roma con la Lazio. L’ex Chelsea e Barcellona è un beniamino dei tifosi biancocelesti, ma dopo la doppietta realizzata contro l’Inter a San Siro è diventato un’icona anche per i tifosi del Napoli. 🔗Leggi su Spazionapoli.it

l eroe che ha salvato il napoli sbarca nel presepe di san gregorio armeno

© Spazionapoli.it - L’eroe che ha salvato il Napoli sbarca nel Presepe di San Gregorio Armeno

Potrebbe interessarti su Zazoom

Conte ha portato i calciatori del Napoli sulla soglia dello scudetto, ora tocca a loro (Carratelli)
Mimmo Carratelli, nel suo pezzo per il Corriere dello Sport, analizza il cruciale match Parma-Napoli, che potrebbe essere decisivo per il titolo.

Parma-Napoli, Stramaccioni: «Conosco bene Chivu, ha queste qualità da allenatore. Da giocatore mi disse una cosa importante. Ha già fermato l’Inter, quindi…»
Andrea Stramaccioni, ex allenatore, condivide la sua visione sulla sfida cruciale tra Parma e Napoli, fondamentale per la corsa scudetto degli azzurri.

Gli Orologi del Diavolo, la storia vera di Gianfranco Franciosi: Ma che eroe, ? solo un truffatore
Fanpage? andata ad Ameglia (La Spezia), nel paese dell'?onesto meccanico di barche? a cui? ispirata la fiction?Gli Orologi del Diavolo? di quattro puntate in onda su Rai Uno con Beppe Fiorello e abbiamo scoperto che?Giannino? non? chi dice di essere.

Altre fonti ne stanno dando notizia

eroe ha salvato napoliNapoli, corsa scudetto: scoppia la Pedro-Mania, il nuovo eroe della città
Da msn.com: Da oggi la Napoli del calcio ha un beniamino in più nel proprio cuore che non veste la maglia azzurra: è Pedro, il campione spagnolo della Lazio autore della doppietta ...

Scott McTominay, chi è l'eroe di Napoli: «Vincere lo scudetto qui sarebbe il mondo»
corriere.it scrive: Ma di una cosa è sicuro: «Vincerlo qui significherebbe il mondo», ha detto domenica sera dopo la prestazione straripante contro il Torino. Napoli è oggi il mondo di Scott, eroe non per caso.

Riccardo Orsolini eroe di Napoli dopo il gol all'Inter. I tifosi si scatenano: “Ti aspettiamo qui”
Segnala napoli.repubblica.it: Ha 28 anni, è di Ascoli Piceno, si chiama Riccardo Orsolini ed è diventato il nuovo eroe della Napoli calcistica. Quasi come se fosse in pectore un nuovo giocatore azzurro. Il motivo è facile ...