Legalità e inclusione dei detenuti Gratteri ospite del convegno di Unicri e Asi

Il convegno del 29 maggio 2025 a Caserta, promosso da UNICRI e ASI, si focalizza sulla promozione della legalità e dell'inclusione sociale dei detenuti. Un ospite d'eccezione, il giudice Gratteri, affronterà il ruolo del partenariato tra pubblico e privato, presentando la provincia di Caserta come esempio innovativo di sviluppo internazionale attraverso un modello basato sulla cultura della legalità.

“Cultura della legalità e partenariato tra pubblico e privato per l'inclusione sociale dei detenuti: la provincia di Caserta come nuovo modello di sviluppo internazionale” è questo il tema del convegno che si terrà il 29 maggio 2025, dalle 9 alle 12:30, a Caserta, presso la Scuola Internazionale. 🔗Leggi su Casertanews.it

legalità e inclusione dei detenuti gratteri ospite del convegno di unicri e asi

© Casertanews.it - Legalità e inclusione dei detenuti, Gratteri ospite del convegno di Unicri e Asi

Potrebbe interessarti su Zazoom

Sitting volley a Bologna: polizia in campo fra legalità e inclusione
Bologna, 13 maggio 2025 – "Una rete di valori: la polizia di Stato con il Sitting volley" è il titolo dell'evento dedicato alla legalità e inclusione, organizzato presso la Questura.

Note sul palco per l'inclusione, una mattinata dedicata a 'Una canzone per Kate'
Giovedì 15 alle 10, la Sala Estense ospiterà "Una canzone per Kate", un concorso dedicato all'inclusione attraverso la musica.

Haiti: evasione di massa dal carcere di Port-au-Prince, 4mila detenuti in fuga e 12 morti
Le autorità di Haiti hanno dichiarato lo stato di emergenza di 72 ore a seguito di una maxi-evasione dal carcere più grande dell'isola, quello di Port-au-Prince, da cui sono fuggiti circa quattromila detenuti.