La scampagnata si conclude in tragedia escursionista stroncato da un improvviso malore
Una domenica di escursione si è trasformata in tragedia: un escursionista, colto da un improvviso malore, ha perso la vita mentre camminava con il gruppo dalla Novafeltria alla rocca di Maiolo. La comitiva, animata dalla volontà di immergersi nel silenzio del bosco, si è trovata ad affrontare un dramma inaspettato, che ha sconvolto tutti i partecipanti.
Si è conclusa in tragedia la scampagnata di un gruppo di escursionisti che, nella mattinata di domenica, erano partiti da Avamposto di Novafeltria per dirigersi verso la rocca di Maiolo. La comitiva, che stava partecipando a una “camminata esperienziale” per ascoltare il silenzio del bosco e. 🔗Leggi su Riminitoday.it
© Riminitoday.it - La scampagnata si conclude in tragedia, escursionista stroncato da un improvviso malore
Potrebbe interessarti su Zazoom
Tragedia sul Sentiero degli Dei: escursionista viene colta da malore e muore
Tragedia sul Sentiero degli Dei. Una turista americana di 68 anni è morta dopo aver accusato un malore durante un'escursione.
Tragedia nelle Dolomiti: escursionista perde la vita sotto la cima di Porta Bassa
Un'attività che prometteva emozioni e bellezza naturale si è tragicamente conclusa. Oggi, un uomo di 63 anni ha perso la vita mentre scendeva dalle splendide vette delle Dolomiti, precipitando in un canale roccioso sotto la Cima di Porta Bassa.
Tragedia di Pasquetta a Bergamo : morti marito e moglie in moto
In totale sono 11 le persone coinvolte: oltre alle due vittime, ci sono due feriti in codice rosso e due in codice giallo.
Cosa riportano altre fonti
Tragica scampagnata, giovane si tuffa nel fiume e annega risucchiato dalla corrente
Lo riporta corriereadriatico.it: Tragedia nella caverna dei 5 laghi: vani i soccorsi dopo il malore, muore uno speleologo di 47 anni Il video dei soccorsi ...