Intesa Regioni-Ministero per la candidatura della Via Francigena italiana a Patrimonio Unesco
La candidatura della Via Francigena italiana a patrimonio Unesco richiede nuovi impegni e responsabilità. In questo contesto, la Giunta Tarasconi ha deciso di aumentare lo stipendio di Luca Canessa, direttore generale del Comune di Piacenza, da 20mila euro. Con ruoli di grande responsabilità, questo adeguamento riflette il valore e l'importanza strategica delle funzioni ricoperte dal massimo dirigente.
Più funzioni, più responsabilità, quindi è necessario un ritocco allo stipendio. La Giunta Tarasconi ha deliberato un aumento di stipendio da 20mila euro per Luca Canessa, direttore generale del Comune di Piacenza, il massimo dirigente dell’ente. Canessa è segretario comunale, direttore generale. 🔗 Leggi su Ilpiacenza.it
© Ilpiacenza.it - Intesa Regioni-Ministero per la candidatura della Via Francigena italiana a Patrimonio Unesco
In questa notizia si parla di: intesa - regioni
Approfondisci con questi articoli
Regionali, nel centrosinistra prende quota la candidatura di Giovanni Manildo
Nel centrosinistra veneto, le voci di corridoio indicano Giovanni Manildo come un candidato civico in crescita per le regionali del 2025.
Accordo tra Confindustria e Intesa Sanpaolo: 20 miliardi di euro alle imprese venete
A Padova è stata presentata un'importante intesa quadriennale tra Confindustria e Intesa Sanpaolo, finalizzata a sostenere la crescita delle imprese venete.
Elezioni a Bertinoro, Pier Luigi Bersani arriva per sostenere la candidatura di Filippo Scogli
Nella settimana finale della campagna elettorale per le amministrative del 25 e 26 maggio 2025, la lista “Insieme per Bertinoro” accoglie Pier Luigi Bersani, che sostiene la candidatura di Filippo Scogli.
Su questo argomento da altre fonti
Via Francigena Patrimonio Unesco, firmato protocollo d’Intesa Regioni-Ministero
Riporta piacenzasera.it: Bologna- Firmato oggi (19 maggio) a Venezia, al Campo San Polo, nell’ambito del Festival delle Regioni, il Protocollo d’Intesa tra il Ministero della ...
Francigena, Bucci firma protocollo intesa candidatura Unesco
Si legge su msn.com: Il presidente della Regione Liguria Marco Bucci e il ministro della Cultura Alessandro Giuli hanno sottoscritto oggi, assieme alle altre regioni coinvolte, all'interno del Festival delle Regioni, il p ...
Approvato un protocollo d'intesa per la Via Francigena nella lista Unesco
Riporta aostaoggi.it: La Giunta regionale della Valle d'Aosta ha approvato in questi giorni il protocollo d'intesa per la futura candidatura della Via Francigena italiana nella lista del patrimonio mondiale Unesco.