Inter c’è chi brilla e chi è disastroso! Le pagelle – TS

San Siro ha visto una serata emozionante tra chance sprecate e prestazioni brillanti. Napoli e Inter pareggiano, mantenendo vive le speranze scudetto in un testa a testa che si deciderà all’ultima giornata. Le pagelle di Tuttosport evidenziano le luci e le ombre di una partita, con errori e meriti di una sfida decisiva per il futuro della lotta scudetto.

Chance sprecata quella di ieri sera a San Siro. Pareggiano sia Napoli che Inter con la sfida scudetto che sarà decisiva all’ultima giornata. Queste le pagelle di Tuttosport.  ERRORI – L’Inter butta via l’ultima vera chance scudetto contro una Lazio mai doma, e le colpe sono distribuite. Sommer si conferma affidabile: decisivo su Isaksen nel primo tempo, può fare poco sul rigore di Pedro e sull’azione di Dia ( 6,5 ). La difesa scricchiola: Bisseck passa da eroe a colpevole, segnando il gol del vantaggio ma poi regalando il pari con un ingenuo fallo di mano ( 5,5 ). 🔗Leggi su Inter-news.it

inter c è chi brilla e chi è disastroso le pagelle – ts

© Inter-news.it - Inter, c’è chi brilla e chi è disastroso! Le pagelle – TS

Potrebbe interessarti su Zazoom

Esposito brilla con lo Spezia: 17 gol e un futuro da scrivere con l’Inter
Francesco Esposito, classe 2005, sta vivendo una stagione straordinaria con lo Spezia, dove ha siglato 17 gol in Serie B.

Inzaghi e l'arte del turnover: Zalewski brilla nella vittoria dell'Inter a Torino
Inzaghi continua a dimostrare la sua maestria nel turnover, con Zalewski protagonista nella vittoria dell'Inter a Torino.

Dove vedere in TV e in streaming Inter-Shakhtar, Ajax-Atalanta non va in chiaro
Stasera Mercoledì 9 dicembre 2020, partite di calcio in televisione. L'ultima giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 darà verdetti molto importanti per le squadre italiane.

Su questo argomento da altre fonti

Inter e Nazionale: Barella brilla ma c’è un problema serio
msn.com scrive: Nonostante le ottime prestazioni di Barella, c’è un problema che affligge la nazionale. Capello l’ha svelato: la soluzione potrebbe arrivare dall’Inter. Il legame tra la nazionale italiana ...

Milan-Inter: Jovic brilla con 4 gol, Reijnders decisivo, Conceicao strega ancora l'Inter
sport.quotidiano.net scrive: L’Inter palleggia tanto, agisce di conseguenza e di posizione ... Tutti si aspettano Abraham. Invece c’è lui: 4 gol nelle ultime 5 partite. Pesantissimi. LEAO 6,5. Primo tempo di pressoché totale ...

Inter, tutta la squadra in gol. Brilla la difesa: sono 28 le reti di Dumfries e compagni
Riporta gazzetta.it: L’Inter ha trovato la ricetta della felicità collettiva: far segnare tutti in giro per l'Europa. All’appello mancava solo Nicola Zalewski, planato in prestito a gennaio tra le vie di Appiano.