Infortuni Inter novità per Lautaro e Frattesi | cosa filtra per il Como si va verso questa scelta

In vista dell’ultima giornata di Serie A tra Como e Inter, emergono aggiornamenti sugli infortuni di Lautaro e Frattesi. Dopo il pareggio con la Lazio, le condizioni dei due giocatori sono al centro dell’attenzione, con alcune novità filtrate che potrebbero influenzare le scelte di Inzaghi. Cosa riserva il futuro per i nerazzurri e il loro attacco?

Infortuni Inter, le ultime sulle condizioni fisiche di Lautaro e Frattesi in vista dell’ultima giornata di Serie A tra Como-Inter. Novità importanti in casa Inter all’indomani del deludente pareggio casalingo contro la Lazio. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Davide Frattesi e   Lautaro Martinez  hanno infatti lavorato anche oggi ancora una volta a parte, ma sul campo. Un segnale positivo in vista dell’ultima giornata di Serie A contro il Como, per cui entrambi vogliono tornare a disposizione. 🔗Leggi su Internews24.com

infortuni inter novità per lautaro e frattesi cosa filtra per il como si va verso questa scelta

© Internews24.com - Infortuni Inter, novità per Lautaro e Frattesi: cosa filtra per il Como, si va verso questa scelta

Potrebbe interessarti su Zazoom

Inzaghi prima di Inter-Lazio ne recupera tre! Novità anche su Lautaro Martinez – Sky
L'Inter si avvicina alla sfida di domenica contro la Lazio con importanti novità. Simone Inzaghi ha ricevuto notizie positive dal ritiro di Appiano Gentile, con il recupero di tre giocatori che potrebbero rinforzare la squadra.

Lautaro Inter, novità sull’infortunio: Inzaghi ha sciolto le riserve, ecco quando rientra!
Lautaro Martinez torna al centro dei riflettori dopo il suo infortunio. Simone Inzaghi ha finalmente sciolto le riserve, svelando una data cruciale per il rientro del bomber argentino.

Dove vedere in TV e in streaming Inter-Shakhtar, Ajax-Atalanta non va in chiaro
Stasera Mercoledì 9 dicembre 2020, partite di calcio in televisione. L'ultima giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 darà verdetti molto importanti per le squadre italiane.