IndyCar Robert Shwartzman e PREMA in pole al debutto per la Indy500!

Robert Shwartzman e PREMA Racing conquistano la pole alla 109ª edizione della Indy 500, scrivendo una storica prima volta. Il rookie israeliano, alla sua prima esperienza su un ovale, sfiora la perfezione ottenendo la miglior media sui quattro giri. Un debutto straordinario che promette spettacolo e una corsa certamente da ricordare.

Robert Shwartzman e PREMA Racing segnano la storia a Indianapolis siglando la pole-position per la 109ma edizione dell a 500 Miglia di settimana prossima. Il pilota israeliano, rookie alla prima esperienza in assoluto su un ovale, si impone sulla concorrenza con una media di sui quattro giri del catino di Speedway di 232.790 miglia orarie pari a 374 kmh i nsieme alla compagine italiana, realtà al debutto nella NTT IndyCar Series.  L’ex volto di Ferrari, primo esordiente in pole a Indy dal 1983, e la squadra veneta beffano tutti nella qualifica più importante dell’anno, Takuma Sato (Rahal Letterman Lanigan Racing #75) e Pato O’Ward (Arrows McLaren #5) partiranno rispettivamente in seconda e terza posizione. 🔗Leggi su Oasport.it

indycar robert shwartzman e prema in pole al debutto per la indy500

© Oasport.it - IndyCar, Robert Shwartzman e PREMA in pole al debutto per la Indy500!

Potrebbe interessarti su Zazoom

Robert Benton, regista di Kramer contro Kramer, è morto a 92 anni
Robert Benton, celebre regista e sceneggiatore vincitore di un Oscar per "Kramer contro Kramer", è scomparso all'età di 92 anni l'11 maggio 2025.

Robert Downey Jr. in forma per Doctor Doom: la prima foto dal set di Avengers: Doomsday
Robert Downey Jr. sorprende i fan con una nuova foto dal set di "Avengers: Doomsday". In attesa di scoprire il suo ruolo come Doctor Doom, l'attore premio Oscar condivide un'immagine che mostra la sua forma smagliante mentre le riprese procedono a passo spedito, nonostante la sceneggiatura sia ancora in fase di sviluppo.

INVINCIBLE DI ROBERT KIRKMAN IN ARRIVO IL 26 MARZO SU AMAZON PRIME VIDEO
La prima stagione di Invincible, la nuova serie animata dal creatore di The Walking Dead Robert Kirkman, debutterà venerdì 26 marzo 2021 in esclusiva su Prime Video in più di 240 paesi e territori nel mondo.

Cosa riportano altre fonti

indycar robert shwartzman premaIndyCar, Robert Shwartzman e PREMA in pole al debutto per la Indy500!
oasport.it scrive: Robert Shwartzman e PREMA Racing segnano la storia a Indianapolis siglando la pole-position per la 109ma edizione della 500 Miglia di settimana prossima.

IndyCar: Palou nelle qualifiche di Indy, ma che PREMA!
Riporta autosprint.corrieredellosport.it: Alex Palou ancora al vertice anche nella qualifica per la Indy 500, ma anche una grande, positiva sorpresa per il team PREMA spiccano al termine del primo giorno delle prove ufficiali per l’edizione 2 ...

IndyCar | Alla scoperta della PREMA americana: siamo stati nella sede di Indy
Scrive it.motorsport.com: Al di là dello staff tecnico, anche i due piloti sono degli ‘ex’, ovvero Callum Ilott e Robert Shwartzman ... campionato Indycar. “Ho il rammarico di non aver mai corso in PREMA ...