In provincia di Foggia assicurare l' auto costa di più
In provincia di Foggia, assicurare l’auto è più costoso, ma buone notizie arrivano dalla Puglia: secondo l’osservatorio RC auto di Facile.it-Assicurazione.it, ad aprile i premi medi si sono ridotti dell’1,6% rispetto a sei mesi prima, attestandosi a 676,73 euro. Segnali positivi dal mercato indicano una lieve diminuzione dei costi per gli automobilisti della regione.
Buone notizie per gli automobilisti pugliesi: secondo l’osservatorio Rc auto Facile.it-Assicurazione.it nel mese di aprile i premi medi per assicurare un’auto sono diminuiti dell’1,6% su base semestrale scendendo a 676,73 euro. "Dal mercato continuano ad arrivare segnali positivi sul fronte. 🔗Leggi su Foggiatoday.it
© Foggiatoday.it - In provincia di Foggia assicurare l'auto costa di più
Potrebbe interessarti su Zazoom
Parma è la provincia in cui costa meno assicurare l'auto: in media 516 euro
Parma si conferma come la provincia più conveniente per assicurare l'auto in Emilia-Romagna, con una spesa media di 516 euro.
RC Auto, provincia di Caserta tra le più care d’Italia: nuovi aumenti in arrivo
Brutte notizie per gli automobilisti casertani: un recente studio dell’Osservatorio RC auto Facile.it – Assicurazione.
Sanità : troppi segnali di cattiva organizzazione in provincia di Salerno
Troppi i segnali di cattiva organizzazione della sanità in provincia di Salerno. Il consigliere regionale della Lega Attilio Pierro mette tutto nero su bianco in un’interrogazione fiume “ Chiarimenti urgenti sulla situazione sanitaria in provincia di Salerno ” rivolta al presidente De Luca.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Rc auto: lieve calo in aprile 2025, Toscana terza in Italia per costo delle polizze. La classifica delle province
lanazione.it scrive: Prato la provincia toscana dove si paga di più l’assicurazione auto: il premio medio annuo sfiora i 915 euro, contro la media regionale di 688 euro ...