Il Parma pensa già all' Atalanta ma sarà senza Chivu
Il Parma si prepara alla sfida contro l’Atalanta, senza Chivu e con Verdetti ormai vicino alla cessione. La tensione aumenta tra parole di troppo e polemiche verso arbitri e avversari, costringendo i tifosi a seguire le ultime partite dalla tribuna. La fase decisiva della Serie A si avvicina, con le decisioni del Giudice Sportivo che potrebbero pesare sull’ultima giornata.
Verdetti ormai a un passo, la tensione che sale, qualche parola di troppo nei confronti di arbitri e avversari, e si finisce così costretti a seguire dalle tribune le ultime partite della stagione di serie A delle proprie squadre. Le decisioni del Giudice Sportivo in vista della 38esima ed ultima. 🔗Leggi su Parmatoday.it
© Parmatoday.it - Il Parma pensa già all'Atalanta, ma sarà senza Chivu
Potrebbe interessarti su Zazoom
Napoli, Juan Jesus: "Ora servono calma e il sostegno del tifo. Parma? Non sarà facile"
...serve calma e unità. Juan Jesus sa bene che affrontare il Parma non sarà facile, e il sostegno del tifo è fondamentale per mantenere la corsa verso il tricolore.
Parma sarà dal 19 al 23 maggio Capitale internazionale dell’Acqua
Dal 19 al 23 maggio, Parma diventerà la Capitale Internazionale dell’Acqua 2025, ospitando una serie di eventi nell’ambito della manifestazione Euro-INBO.
Dybala Out per Parma Juventus
Sabato sera il Parma ospiterà i campioni in carica della Juventus allo Stadio Ennio Tardini, dopo il pareggio a reti inviolate in casa contro il Cagliari a metà settimana che ha lasciato gli uomini di Fabio Liverani al 14° posto nella classifica di Serie A.