Frankenstein Guillermo del Toro e il suo approccio | Una storia di genitori e figli non un horror
A Cannes, Guillermo del Toro ha condiviso il suo approccio all'adattamento di Frankenstein, evidenziando che la sua interpretazione è una storia di genitori e figli, non un horror. Incontro con il compositore Alexandre Desplat, il regista ha svelato come il suo film, in arrivo su Netflix in autunno, si concentri sui temi umani e sulle relazioni profonde, rimanendo fedele alla sua visione emotiva e intima.
A Cannes per un incontro col compositore Alexandre Desplat, il regista Guillermo del Toro ha spiegato quale sia il suo approccio al nuovo adattamento di Frankenstein, in arrivo su Netflix in autunno. 🔗Leggi su Comingsoon.it
© Comingsoon.it - Frankenstein, Guillermo del Toro e il suo approccio: "Una storia di genitori e figli, non un horror"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Ai domiciliari organizza festa per il suo compleanno: vicino lo segnala su YouPol, 29enne in carcere
Un 29enne agli arresti domiciliari ha organizzato una festa per il suo compleanno, ma la celebrazione ha attirato l'attenzione delle forze dell'ordine grazie a una segnalazione su Youpol.
De Bruyne al Napoli, il City cerca il suo sostituto: la scelta di Guardiola
Il Napoli si prepara ad affrontare il Parma in un match cruciale per la corsa allo scudetto, dopo il pareggio contro il Genoa.
È morta Teri Garr, storica attrice di Frankenstein Junior e Tootsie
Teri Garr, celebre attrice americana nota per i ruoli brillanti in film iconici come Frankenstein Junior e Tootsie, è deceduta oggi all'età di 79 anni nella sua casa di Los Angeles.
Se ne parla anche su altri siti
Frankenstein, Guillermo del Toro e il suo approccio: "Una storia di genitori e figli, non un horror"
Riporta comingsoon.it: A Cannes per un incontro col compositore Alexandre Desplat, il regista Guillermo del Toro ha spiegato quale sia il suo approccio al nuovo adattamento di Frankenstein, in arrivo su Netflix in autunno.
Del Toro racconta il suo Frankenstein: “Non è un horror”
Si legge su lascimmiapensa.com: Il regista messicano non è nuovo all’empatia nei confronti delle cosiddette “creature mostruose”. In film come La forma dell’acqua, Cronos o Hellboy, del Toro ha spesso messo in discussione il ...
Frankenstein, clamoroso: Netflix e IMAX in trattative per l'uscita al cinema!
Riporta cinema.everyeye.it: Dopo Narnia di Greta Gerwig, anche Guillermo Del Toro potrebbe assicurare al suo Frankenstein un'uscita sul grande schermo.