Denuncia per stupro i rampolli della ‘ndrangheta i verbali | “Frustata per punizione da zia e cugino”
Una giovane ha denunciato stupri di gruppo e, successivamente, è stata vittima di violenze da parte di familiari, tra cui zia e cugino. La vicenda coinvolge esponenti della 'ndrangheta e si conclude con arresti e misure cautelari. I verbali rivelano dettagli inquietanti su una rete di violenze e ingiustizie all’interno di un contesto criminale e familiare.
Dopo aver denunciato stupri di gruppo, una giovane è stata vittima di violenze da parte di familiari. Arresti per la zia e misure cautelari per il cugino, il fratello e la cognata. Parlano i verbali. 🔗Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - Denuncia per stupro i rampolli della ‘ndrangheta, i verbali: “Frustata per punizione da zia e cugino”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Un calciatore dell’Udinese è accusato di stupro: una donna si presenta in ospedale e scatta la denuncia
Un calciatore dell'Udinese è stato accusato di stupro dopo che una donna di 30 anni si è presentata in ospedale per denunciare l'accaduto.
Anaao denuncia 50 aziende sanitarie italiane per violazioni contrattuali
L'Anaao, il principale sindacato dei medici ospedalieri, ha avviato un'azione legale contro 50 aziende sanitarie italiane per gravi violazioni contrattuali.
Marianna Manduca denuncia 12 volte il marito per le botte : ma lui l'ha uccisa
Marianna?Manduca?aveva scritto un diario, aveva contato i tanti colpi ricevuti ma voleva difendere i suoi figli.
Approfondimenti da altre fonti
Denuncia per stupro i rampolli della ‘ndrangheta, i verbali: “Frustata per punizione da zia e cugino”
Scrive fanpage.it: Dopo aver denunciato stupri di gruppo, una giovane è stata vittima di violenze da parte di familiari. Arresti per la zia e misure cautelari per il cugino, il fratello e la cognata. Parlano i verbali.
Denuncia lo stupro dei bulli dei rampolli di 'ndrangheta: frustata a sangue
Come scrive informazione.it: Nei giorni scorsi, nei Comuni di Castellace di Oppido Mamertina e Scido, il personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P. S. di Palmi, insieme ai militari delle… Leggi ...
Denuncia lo stupro dei rampolli di ‘ndrangheta: i parenti la frustano per farla ritrattare
Lo riporta unionesarda.it: Aveva collaborato con la Procura della Repubblica di Palmi denunciando gli abusi sessuali subiti ad opera del branco di cui facevano parte anche alcuni rampolli di famiglie di 'ndrangheta del reggino.