Conte | Mi dà fastidio non poter essere in panchina per la partita decisiva per lo scudetto
Conte è frustrato dall’impossibilità di guidare la sua squadra nella decisiva sfida per lo scudetto, dato che è stato espulso e non potrà essere in panchina nell’ultima giornata. Napoli e Inter si contendono il titolo in un match ancora senza data certa, e questa assenza si aggiunge all’agonia di una stagione che potrebbe decidere tutto nell’ultima partita.
Napoli e Inter si giocheranno lo scudetto nell’ultima giornata di campionato che ancora non si sa quando si giocherà. Quello che è certo è che né Inzaghi né Conte saranno in panchina per la sfida più importante della stagione perché sono stati espulsi oggi. A Dazn al tecnico del Napoli è stato chiesto cosa significa non esserci per l’ultima partita del Napoli? «Sicuramente mi dà fastidio perché lavori tutto l’anno per giocare una partita decisiva. Confido nello staff e nei ragazzi e soprattuto nel pubblico del Maradona. 🔗Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Conte: «Mi dà fastidio non poter essere in panchina per la partita decisiva per lo scudetto»
Potrebbe interessarti su Zazoom
Conte: «Mi dà fastidio non vincere a inizio campionato figuriamo a tre partite dalla fine del campionato»
Dopo la vittoria del Napoli contro il Genoa, il tecnico Antonio Conte ha condiviso le sue riflessioni ai microfoni di Dazn.
Conte tira fuori tutto quello che ha dentro, la domanda di Ferrara rompe il ghiaccio: “Mi dà fastidio”
Il tecnico del Napoli esprime la sua delusione dopo il deludente pareggio casalingo contro il Genoa, un risultato che complica la corsa verso il tanto ambito scudetto.
Premier Conte : Recovery in tempi rapidi, riforma Mes responsabili Camere
Al via nell'aula della Camera le comunicazioni del presidente del Consiglio Conte in vista del Consiglio europeo.