Confronto aperto e continuo una delegazione spagnola studia il modello educativo cesenate
Dal 19 al 21 maggio, il Settore Scuola del Comune di Cesena accoglie una delegazione della città di Algeciras, Spagna, per un confronto aperto e continuo sul modello educativo cesenate. Un’occasione di scambio di buone pratiche tra enti internazionali, con l’obiettivo di rafforzare le collaborazioni e condividere esperienze innovative nel campo dell’istruzione.
Prosegue lo scambio di buone pratiche tra enti di diversi paesi, con al centro, ancora una volta, l’esperienza del Comune di Cesena. Da oggi, lunedì 19 maggio, fino a mercoledì 21, il Settore Scuola del Comune ospita una delegazione del Settore Scuola della città di Algeciras (provincia di Cadice. 🔗Leggi su Cesenatoday.it
© Cesenatoday.it - "Confronto aperto e continuo", una delegazione spagnola studia il modello educativo cesenate
Potrebbe interessarti su Zazoom
Arezzo è una città sicura? Confronto aperto il 24 maggio organizzato da “Tra Tevere e Arno”
Arezzo si interroga sul tema della sicurezza: il 24 maggio si terrà un confronto aperto, organizzato da "Tra Tevere e Arno", per discutere le percezioni e le esperienze dei cittadini.
Istanbul, Putin non sarà presente ai negoziati: Medinsky guiderà delegazione russa
Vladimir Putin non parteciperà ai negoziati con l'Ucraina a Istanbul. Il Cremlino ha confermato che la delegazione russa sarà guidata da Vladimir Medinsky, ex ministro della Cultura.
Stampante 3D alimentare: può diventare un elettrodomestico di uso comune?
Immaginate di portare a tavola un dolce o un antipasto dal design un po' insolito, ma perfetto in ogni dettaglio.