Caro Bizzarri quando è serio fa davvero ridere

Caro Luca Bizzarri, quando è serio riesce a farci ridere davvero. La sua autoironia e il modo in cui affronta i temi più delicati riescono a sorprenderci, spesso con genialità. La sua sincerità, anche nelle riflessioni più dure, rende il suo talento ancora più affascinante. Continua a leggere questa riflessione sulla sua complessa, ma amatissima, personalità.

Caro Luca Bizzarri, le scrivo questa cartolina perché ho paura di non averla capita. Succede spesso con lei. Qualche giorno fa, sul Corriere della Sera si è definito «un fallimento umano»: tutti hanno ripreso la frase testuale. 🔗Leggi su Laverita.info

caro bizzarri quando è serio fa davvero ridere

© Laverita.info - Caro Bizzarri, quando è serio fa davvero ridere

Potrebbe interessarti su Zazoom

Mercato Juventus, la dirigenza fa sul serio: scout per visionare l’attaccante. Svelato il piano del club bianconero
La dirigenza della Juventus intensifica le strategie di mercato, puntando a rinforzare l'attacco con nuovi talenti.

Sané, l’Arsenal fa sul serio. Il tedesco via a zero potrebbe tornare in Premier, con i Gunners che insediano il rinnovo
L'Arsenal sta intensificando i suoi sforzi per riportare Leroy Sané in Premier League. Il tedesco, attualmente al Bayern Monaco e in scadenza di contratto, potrebbe lasciare la Bundes per un nuovo capitolo con i Gunners, che puntano a battere il club bavarese nel tentativo di rinnovare il suo contratto.

Decesso in casa: ecco cosa fare se viene a mancare un proprio caro
Cosa fare quando muore un congiunto in casa? Naturalmente si può restare spiazzati dal dolore della perdita, ma ci sono alcune incombenze anche di carattere burocratico, che dobbiamo mettere in atto proprio in un momento difficile.