Barzaghi | Inter arrabbiata! Como prima di Monaco senza rimpianti

Dopo il pareggio contro la Lazio e l’amara sconfitta con il Barzaghi-inter arrabbiata, l’Inter si sveglia da un incubo. La corsa scudetto, ormai sfumata, lascia i nerazzurri consapevoli delle proprie delusioni, con il primo posto distante e il morale sotto i tacchi. La squadra si prepara a un futuro senza più rimpianti, guardando avanti con rinnovata determinazione.

L’Inter si sveglia da un incubo dopo la 37ª giornata. Il pareggio contro la Lazio a Milano riporta i nerazzurri con i piedi per terra. Il primo posto ormai è un miraggio.  DELUSIONE – Le speranze dell’Inter di raggiungere lo scudetto sono oramai quasi svanite dopo il 2-2 a San Siro contro la Lazio. Matteo Barzaghi fa il punto dopo un risveglio tutt’altro che felice per i nerazzurri: «Umore nero qui ad appiano gentile. Molto arrabbiati tutti quanti, squadra, allenatore, staff e club. Sono molto arrabbiati per due motivi: primo per l’occasione persa perché l’Inter ad 1? dalla fine aveva effettuato il sorpasso prima di quel rigore di Bisseck, il secondo per le decisioni arbitrali che non hanno trovato d’accordo l’Inter. 🔗Leggi su Inter-news.it

barzaghi inter arrabbiata como prima di monaco senza rimpianti

© Inter-news.it - Barzaghi: «Inter arrabbiata! Como prima di Monaco, senza rimpianti»

Potrebbe interessarti su Zazoom

Nico Paz Juventus, l’Inter insiste per il gioiello del Como: spunta l’incontro a cena! Gli ultimi aggiornamenti
Nico Paz, talentuoso gioiello argentino, continua a attirare l'attenzione del calcio italiano, con l'Inter che intensifica i suoi sforzi per assicurarselo.

Taremi Inter, Barzaghi spiazza: «Il suo futuro può cambiare a sorpresa! Ecco la differenza rispetto a Correa e Arnautovic»
Mehdi Taremi potrebbe riservare sorprese sul suo futuro con l'Inter. Il giornalista Barzaghi evidenzia la differenza rispetto a Correa e Arnautovic, suggerendo che la situazione dell'attaccante iraniano è in continua evoluzione.

Dove vedere in TV e in streaming Inter-Shakhtar, Ajax-Atalanta non va in chiaro
Stasera Mercoledì 9 dicembre 2020, partite di calcio in televisione. L'ultima giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 darà verdetti molto importanti per le squadre italiane.

Su questo argomento da altre fonti

barzaghi inter arrabbiata comoInter-Lazio, due recuperi importanti per Inzaghi e un assente confermato
Come scrive msn.com: Arrivano le ultime notizie dalla Pinetina dove la squadra nerazzurra lavora in vista della sfida contro la formazione di Marco Baroni.

Barzaghi: «Inter, tutto pronto! Lautaro Martinez spinge»
Riporta informazione.it: Matteo Barzaghi, inviato di Sky Sport, in diretta da Appiano Gentile alla vigilia di Inter-Barcellona, ha parlato della possibilità di rivedere Lautaro Martinez e Benjamin Pavard dal primo minuto.

Barzaghi a SP: «Il Parma è vivo, con l’Inter ha meritato. E su Chivu…»
Da sportparma.com: L’inviato di Sky Sport per l’Inter, Matteo Barzaghi, in collegamento dall’”Allianz Arena” di Monaco di Baviera (dove i nerazzurri giocheranno questa sera, in Champions, contro il Bayern), è stato il ...